Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nelly Akon ed Ashanti cantano live Body On Me

0 61

Ah, povero Nelly, e pensare che fino a pochi anni fa era uno tra i migliori artisti HipHop commerciali, un vero uomo da bestseller ad ogni uscita discografica.. ma le certezze non ci sono mai, crollano nomi che pensavamo indistruttibili, cambiano costumi e mode velocemente,… e una Rihanna di oggi, domani potrebbe essere la meno “sopportata” e collezionare flops.. le cose girano e rigirano e più andiamo avanti questi giri di ruota sono sempre più rapidi ed imprevedibili!

È così che Nelly affronta la release del suo nuovo album “Brass Knuckless”.., un uomo che problemi nel vendere non ne ha mai avuti, questo giro sarà veramente traballante.. non uno dei suoi singoli usciti è riuscito fino ad ora ad azzannare in maniera incisiva le chart americane, eppure i pezzi erano tutti assolutamente carini… ma forse “fuori moda”? Fatto sta che con Body On Me è l’ennesimo tentativo di conquistare.. la canzone è bella.. ma banalotta, conta però un featuring Akon ed Ashanti….

I tre si sono esibiti da Jay Leno.. io per lui incrocio le dita, rimane uno dei miei rapper preferiti e canzoni come “Hot In Herre”, “Dilemma”, “Over and Over”, “Ride Wit Me” … sono tra i miei classics che adoro riascoltare molto spesso! Voi tifate per lui o non ne potete piu del suo sound?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.