Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nelly Furtado posticipa The Spirit Indestructible a Settembre

0 67

Non ci sarà più alcuna sfida Bieber/Furtado il prossimo 17 Giugno, infatti l’etichetta discografica di Nelly Furtado ha deciso di posticipare il nuovo album “The Spirit Indestructible” al prossimo 11 Settembre. Nonostante “Big Hoops” abbia conquistato ed affascinato i fans dell’artista Canadese, appare chiarissimo che per lanciare un disco ci vogliano altri singoli importanti, anche per una come la Furtado, arrivata dal grande successo di “Loose”, qualche anno fa.

La cantante avrà così tutto il tempo di promuovere il nuovo materiale con tutta calma. Prima tra le attese performances sarà quella ai prossimi Billboard Music Awards 2012 la prossima domenica.

Se la Furtado eviterà la sfida con il baby-fenomeno Bieber, che oramai ha la strada spianata per una sicura e piena posizione numero uno, la Nelly andrà a scontrarsi con il nuovo progetto del songwriter e cantante R&B “Ne-Yo”, che proprio questa notte ha svelato il suo primo singolo “Lazy Love”.

“Big Hoops” è un brano ben riuscito, rischioso, e particolare, caratteristiche che vanno a braccetto con la filosofia di quest’artista. Manca però la spinta, e manca un brano che dall’altra parte possa conquistare una fetta più grande di pubblico. Chissà quali altri brani verranno proposti prima della release autunnale di questo CD.

Non solo Nelly, anche altri artisti previsti in uscita quest’estate secondo me posticiperanno a settembre ottobre i nuovi progetti.

Voi cosa ne dite? Vi conforta questo posticipo o avreste preferito una gestione più temeraria del progetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.