Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nelly Furtado torna in studio, nuovo album entro l’anno

Nelly Furtado è stata una delle artiste commercialmente più sfortunate con il suo ultimo lavoro discografico “The Spirit Indestructible”, che nel 2012 mancò clamorosamente ogni approdo nelle classifiche mondiali. Uno smacco veramente forte considerando che l’album “Loose” del 2006 arrivò a vendite da capogiro che superarono i 12 milioni di copie a livello mondiale.

La cantante canadese ora ha parlato di un ritorno in studio imminente, e questa volta si avvarrà nuovamente della collaborazione del compagno Demacio “Demo” Castellon, che con lei aveva collaborato proprio su “Loose” ed anche sul disco in spagnolo “Mi Plan”.

Nelly ha rivelato a People Magazine: “Lavorare con lui è sempre una sfida, lui mi spinge oltre i limiti. Abbiamo fatto grandi cose come team, e siamo felici di avere una famiglia, la vita è stupenda”.

Recentemente Demacio ha lavorato dietro le quinte per il DVD di Madonna riguardante il suo ultimo tour, ed il disco di Jay-Z “Magna Carta Holy Grail”.

Vedremo se questo 2014 vedrà un rilancio della quotazione Furtado, l’auspicio è quello di un ritorno in studio anche con il collaboratore alla produzione di “Loose”, un certo Timbaland..

Voi cosa ne dite?

Riguardate la nostra intervista a Nelly del 2012:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!