Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Canzoni - Selena Gomez live da SNL, Charlie Puth da The Voice Olanda, musica Leitte ed Hamilton

Selena Gomez live da SNL, Charlie Puth da The Voice Olanda, musica Leitte ed Hamilton

di Jan Bran
24 Gennaio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Canzoni, Esibizioni Live
Tempo di lettura:4 minuti

selena-gomez-snl (1)

Nuovo materiale musicale da commentare. Gli artisti su cui ci concentreremo ora sono il cantante R&B Anthony Hamilton ed il cantante pop Charlie Puth, nonchè l’interprete latina Claudia Leitte e Selena Gomez. Nelle ultime ore, i primi due ci hanno offerto rispettivamente una nuova canzone (mirata ad un pubblico amante dell’R&B fatto “alla vecchia maniera”) ed una nuova performance di un brano già edito.

Per quanto riguarda il brano inedito di Anthony, la canzone si intitola “Amen” ed è una slow jam R&B decisamente old school che mescola in sé elementi soul e gospel per un risultato davvero caldo e penetrante, un lavoro ottimo che farà sicuramente impazzire gli estimatori di questo stile musicale.

La voce dell’artista sovrasta con decisione questa bellissima base, riuscendosi a fondere in essa con eleganza. Lo strumento vocale di Anthony, del resto, risulta sporco ed elegante contemporaneamente e riesce a conquistarci in ogni momento, confezionando un brano davvero perfetto. Lo consigliamo ad ogni vero amante della musica black.

Cambiamo completamente genere per incontrare un artista molto diverso da Hamilton. Il giovane cantante Charlie Puth si è recato in Olanda per esibirsi nella versione locale di The Voice con il suo ultimo singolo “One Called Away”, a nostro avviso il suo unico singolo di un certo livello, l’unico brano finora rilasciato dall’artista che ne valorizza le doti vocali.

Di fatti, la performance è stata davvero ottima ed ha posto al centro della scena un Charlie ispirato, deciso a dare il massimo con la sua vocalità e con le sue abilità da pianista. Peccato che in generale il repertorio che gli viene concesso di interpretare non sia esaltante: questo ragazzo potrebbe dare molto di più.

Claudia-Leitte-Corazón-2015-2480x2480

Claudia Leitte ha rilasciato un brano in collaborazione con Daddy Yankee, intitolato “Corazòn”, che sarà un vero e proprio singolo, tratto da quello che sarà il suo album di debutto in prossima uscita. Il suo debutto dovrebbe avvenire in questo 2016, e l’interprete attualmente è sotto Roc Nation. Si tratta di un brano pop ovviamente con sonorità tipicamente latine. Date un ascolto:

Infine, Selena Gomez si è esibita per la prima volta da Saturday Night Live, portando un medley delle sue due hits “Good For You” e “Same Old Love“. Vocalmente scarsa, Selena ha tentato di destreggiarsi sulle note del pezzo, circondata da bei ragazzi che schioccavano le dita, che in molti frangenti riuscivano ad avere più presenza scenica di lei.  Abbastanza comica la parte dove prova ad accennare qualche mossetta di ballo sull’instrumental. Viva la mediocrità. Ecco il video:


Online anche la performance dell’ultimo singolo, “Hands To Myself”. Fiacca.

 

Artisti: Anthony HamiltonCharlie PuthClaudia LeitteSelena Gomez

Continua a leggere....

canzoni amore non corrisposto

Canzoni su amore non corrisposto. Ecco 10 brani sul tema.

1 Dicembre 2022
my mind and me traduzione

Selena Gomez My Mind & Me traduzione video significato

3 Novembre 2022
cantanti piu stonati di sempre

Chi sono cantanti più stonati di sempre. 11 cantanti stonati del Pop.

8 Ottobre 2022
charlie be quiet traduzione significato

Charlie Puth Charlie Be Quiet! Traduzione testo video e significato

30 Settembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera