Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » New Music: nuovo mixtape per Erykah Badu, nuova canzone per Willow Smith
Canzoni Hip Hop - R&B

New Music: nuovo mixtape per Erykah Badu, nuova canzone per Willow Smith

Nuova musica è stata rilasciata in queste ore da due cantanti R&B molto diverse fra di loro: sto parlando rispettivamente di una grande leggenda del genere, la diva black , ed una giovincella che ha iniziato a fare musica letteralmente da bambina: .081711-fashion-erykah-badu-hair

Per quanto riguarda il mixtape della Badu, si tratta di una release (ovviamente gratuita, come si usa fare per tutti i mixtape) di 30 minuti in cui la star lascia emergere il meglio del suo particolarissimo stile, il quale viene impreziosito dal suo timbro vocale, riconoscibile e caldo come pochi.

Sono si tratta di sonorità che possono essere capite ed apprezzate da tutti, e perfino gli amanti dell’R&B più urban e new school potrebbero trovare in questa mezzora musicale elementi molto distanti dal loro universo musicale. Si tratta dunque di un progetto che consigliamo principalmente agli ascoltatori R&B più classici ed a coloro realmente intenzionati a scoprire qualcosa di più su questo stile musicale.

+++BEATS BEES LIKE FOR B-BOYS AND B-GIRLS+++ by Erykah She Ill Badu on Mixcloud

Passiamo ora alla Smith. Neanche la quindicenne figlia d’arte ha voluto mantenersi all’interno degli schemi attuali con questa traccia, ma ha deciso di sperimentale creando qualcosa di particolare e che profuma prettamente del suo particolare stile musicale.

In effetti, chi più di lei può utilizzare l’arte per esprimere ciò che sente senza il benché minimo condizionamento? Parliamo di una ragazzina figlia di un uomo ricchissimo che probabilmente potrà permettersi di vivere di rendita e pensare alle sue passioni per tutta la vita… credo che tutti vorremmo essere al suo posto.

1 commento

Suga Mama 10 Gennaio 2016 at 14:45

Il mixtape di Erykah è molto bello, l’ho trovato molto interessante (anche un po’ strano lol).

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.