Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Newbie da tenere d’occhio: Elliphant – Love Me Badder | video e primo live

0 1.773

Tra le nazioni europee che ci regalano più popstar appetibili per il mercato internazionale non possiamo non citare la Svezia. Il paese nordico è la patria di un elevato numero di cantanti di grande talento, ma che purtroppo non sempre riescono ad ottenere il successo che meriterebbero.

Negli ultimi tempi, una nuova interprete svedese sembrerebbe voler emergere. Sto parlando di Elliphant, cantante e rapper attiva nel musicbiz del suo Paese già da alcuni anni, ma che solo ultimamente ha deciso di lanciarsi mondialmente.

Al fine di garantirsi quanta più visibilità possibile, l’artista ha appena rilasciato il suo nuovo singolo “Love Me Badder”.melt-2014-vorher-nachher-misc_gallery_big_retina

Il brano è una dancehall ballad infettiva e particolare, con influssi reggae, che colpisce subito l’ascoltatore riuscendo a risultare contemporaneamente orecchiabile ed originale, una caratteristica che potrebbe rivelarsi determinante per un impatto positivo sul mercato europeo.

Personalmente, ad un primo ascolto non avevo apprezzato appieno questa traccia, tuttavia ora ne sono stato addirittura conquistato, dunque consiglio anche a voi di concederle più di un solo ascolto.

Vi posto di seguito il video del brano, che ne dite?

PS: In questi giorni la cantante ha rilasciato anche un duetto con Major Lazer, che ne dite?


Eseguita anche la prima performance del pezzo! Discutibile sicuramente il look dell’artista, ma poco ce ne importa davanti ad un’esecuzione vocale così potente e coinvolgente, da vera star! Se prima poteva ancora esserci qualche dubbio, ora ne sono convinto: questa ragazza ha assolutamente tutte le carte in regola per diventare un tassello fondamentale nel futuro della musica!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.