Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Newbie da tenere d’occhio: Ida LaFontaine – Go Again | lead single

0 11

Ida-LaFontaine-Go-Again-2016Ultimamente ci stiamo appassionando moltissimo alla musica svedese. Sono davvero numerosi cantanti appartenenti a questa nazione che propongono uno stile musicale molto vicino ad i nostri gusti, e non è infatti raro che un artista svedese riesca ad ottenere successo all’estero o a farsi notare a livello mondiale: pensiamo a Tove Lo, Loreen o Elliphant, tutte ragazze che sono riuscite a far parlare di sé in giro per il mondo grazie solo alla loro musica.

Quest’oggi, un’altra cantante svedese è riuscita ad attirare la nostra attenzione. Il suo nome è Ida LaFontaine, e la sua carriera musicale è incominciata in tempi molto recenti: pensate che la ragazza ha debuttato soltanto nel 2014, e deve ancora pubblicare il suo album di debutto, il quale sarà rilasciato quest’anno attraverso la Universal Music.

Per lanciare al meglio il progetto, l’artista pubblicherà questo venerdì “Go Again”, brano che pur non essendo canonicamente il primo singolo servirà a lanciare al meglio l’imminente album. Nonostante la release ufficiale del pezzo avverrà soltanto questo venerdì, l’artista ha deciso di renderlo ascoltabile su Spotify con qualche giorno d’anticipo, permettendoci così di ascoltarlo già da ora.

Ebbene, la canzone si presenta come una potentissima up tempo pop dalle atmosfere quasi solenne che evidenziano la bellissima timbrica della cantante, la quale si destreggia con maestria tra batterie e synth dancerecci. Noi siamo molto colpiti dallo stile e dalle qualità vocali di questa ragazza, che quantomeno in studio sembra avere tutte le carte in regola di dare il via ad una buona carriera internazionale.

Eccovi la traccia, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.