Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Newbie da tenere d’occhio: Moxie Raia – How to Feel | debut single

0 1

Spulciando per la rete, in queste ore mi è capitato di notare una nuova artista della quale potremmo sentir parlare molto nei prossimi mesi. In un musicbiz sempre più propenso verso l’alternative pop ed i timbri delicati che tuttavia riescono a diventare potenti nel momento in cui abbracciano un registro più alto, Moxie Raia ha scelto proprio il periodo migliore per provare ad emergere.

Cantante e autrice americana, questa ragazza sta pubblicando nuova musica su soundcloud da circa 2 anni, ed è riuscita a farsi notare dal produttore Steve Aoki (noto per aver collaborato con artisti come Will.I.Am. ed Iggy Azalea), il quale l’ha scelta come interprete del suo singolo “I Love It When You Cry”.

Questo brano ha aperto la strada verso il mainstream del musicbiz alla nostra Moxie, che ha dunque iniziato a lavorare su un EP da rilasciare tramite una major ancora non rivelata nel 2016.Moxie-Raia-How-to-Feel-2015

Il primo singolo estratto da questo progetto forse non è proprio il prototipo di super hit che possa mettere a ferro e fuoco tutte le classifiche internazionali, ma pone in evidenza uno stile particolare della nostra interprete, la quale come detto prima possiede le qualità vocali che il musicbiz odierno sembra richiedere (il che è testimoniato dal successo di personalità come Ellie Goulding o Halsey).

Certo, forse questo non sarà il brano che permetterà alla ragazza di sfondare, tuttavia a nostro avviso si tratta di un buon antipasto con il quale iniziare a tastare il mercato per poi capire meglio come utilizzare le proprie doti. Eccovi il brano, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.