Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ne-Yo: il nuovo singolo sarà “Don’t Make ‘Em Like You”

0 207

Pronto a tornare anche Ne-Yo. Il primo singolo è in dirittura d’arrivo e si intitolerà “Don’t Make ‘Em Like You”. Lo ha annunciato ieri al programma Boombox del portale americano AOL. Così aspettiamo ora un comeback  del famoso cantante ed autore R&B che ha scritto durante la sua carriera brani per le più grandi Divas del momento.

Il brano farà da introduzione al nuovo album “The Cracks In Mr.Perfect” previsto per un rilascio durante questa estate 2012 che promette veramente bene. La produzione del brano è stata affidata al londinese Harmony, ma non sappiamo se si tratterà di un ritorno alle origini R&B o un’evoluzione verso la musica Dance.

Fatto sta che Ne-Yo deve recuperare credibilità dopo un “Libra Scale” che è risultato essere ad oggi il suo album meno riuscito a livello di vendite e visibilità. Io spero che trovi il giusto equilibrio tra modernità e tradizione R&B.

Sarà dunque battaglia aperta con Chris Brown ed Usher, due antagonisti anche loro pronti a rilasciare nuovi progetti durante la calda estate.

Cosa ne dite? Cosa vi aspettate?

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.