Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

NFL SuperBowl 2018: Christina Aguilera contattata? Ecco i 6 papabili candidati!

0 4

Sono ancora aperte le candidature e le trattative per l’ambito Halftime Show del prossimo SuperBowl che si terrà a febbraio 2018.

NFL SuperBowl 2018 Nomi

Le trattative sembrano ancora in atto, e ci sono davvero tanti nomi accreditati per occuparsi dello spettacolo più visto in televisione.

Il superbowl ha visto esibirsi in passato grandissimi della musica, da Madonna a Katy Perry, passando per Bruno Mars, Beyoncé, Janet Jackson, Lady Gaga, Michael Jackson, Diana Ross, Britney Spears, N’Sync e tanti altri…

Christina Aguilera

Il toto nomi sta entrando in una fase frenetica, e l’ultimo di questi ha creato grandi speranze per dei fans assetati! Stiamo parlando di Christina Aguilera, che potrebbe dunque redimersi dalla figuraccia fatta diversi anni fa, quando si scordò le parole dell’inno nazionale all’apertura della manifestazione…

Per ora si tratta solo di Rumors, ma sarebbe davvero una grande occasione per promuovere un nuovo album, ed ridare grande vigore alla sua carriera, che ha visto i numeri scendere costantemente da “Back To Basics” in poi.

Gli altri 5 candidati più chiacchierati sono:

Kanye West

Potrebbe creare uno show davvero memorabile, e catturare la platea con il suo karisma unico. L’unico problema é che a molti dell’america più conservatrice e profonda, Kanye non piace, e la manifestazione é la più seguita dagli americani medi, anche quelli meno “acculturati” della country side.

Justin Bieber

Bieber é senza dubbio uno dei nomi più blasonati, e sebbene live abbia avuto spesso dei problemi, siamo certi che potrebbe imbastire uno spettacolo eccezionale! Forse però il target di pubblico non é quello più adatto per lui? Inoltre potrebbe giocare a sfavore la sua nazionalità non “americana”.

Justin Timberlake

Sarebbe uno schiaffo morale per Janet Jackson, duramente colpita dallo scandalo in un precedente Superbowl, e bannata da radio e TV per una wardrobe malfuncion non prevista nelle prove dello spettacolo. Proprio a causa di Justin, la sua carriera fu rovinata, Justin che invece rimase indenne, forse perché giovane, maschio, e bianco. Ma JT sarebbe ancora in trattativa per un nuovo show...! Preferiremo altri nomi, oppure un ritorno della stessa coppia per redimersi.

Pink

In pompa magna, Pink potrebbe dominare il palco con le sue acrobazie! Un album in uscita già ad ottobre “Beautiful Trauma”, ed un Superbowl seguente, potrebbe risultare una manna per le sue vendite.

Rihanna

Anche per lei gioca a sfavore il fatto di non essere americana! Rihanna ha comunque tutta la discografia, e la fama, per riuscire a fare uno show da svenimento! In più potrebbe dare il via ad un 2018 pieno di soddisfazioni, visto che si vocifera tornerà con il suo nuovo attesissimo disco.

Ovviamente si tratta per ora di supposizioni, e potrebbe essere annunciato qualcosa di diverso per il prossimo spettacolo! Di certo sarà fortunato chi potrà approfittare di tanta visibilità…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.