Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Niall Horan messo in imbarazzo da una non-fan degli One Direction!

0 6

niall-horan-imbarazzo

Che gli One Direction ci credano o no, non tutte le teenagers del mondo sono loro fans, tanto meno si strapperebbero i capelli pur di aver la possibilità di entrare in contatto con almeno uno di loro.
E’ vero che quello delle directioners risulta essere uno dei fandom più numerosi e agguerriti di oggi ma, nello stesso tempo, c’è appunto chi nei loro confronti nutre assoluta indifferenza.

Un esempio di ciò l’ha vissuto sulla propria pelle uno dei quattro ragazzi del gruppo, il biondino irlandese Niall Horan, che ha da poco debuttato come solista con il singolo This Town (QUI per ascoltare il pezzo).
Niall al momento è impegnato a promuovere il suo nuovo brano tra ospitate televisive e programmi radiofonici (QUI per sapere come hanno reagito i suoi ex compagni). E’ proprio durante la chiacchierata con lo show radiofonico australiano Kyle and Jackie O Show che il giovane cantante è stato involontariamente vittima di un momento alquanto imbarazzante, che ha decisamente spiazzato anche i presentatori, che invece si aspettavano ben altra reazione.

Quello che è successo ha abbastanza dell’incredibile se letto dal punto di vista di una directioner, che sognerebbe un’opportunità così per tutta la vita, ma non è poi così assurdo considerando la premessa che abbiamo fatto all’inizio, ovvero che gli One Direction non piacciono e non interessano a tutti.
In poche parole gli speakers Kyle e Jackie hanno pensato di fare una sorpresa a varie ascoltatrici del popolare show, mettendole in contatto telefonico con Niall.
Tutto fantastico, se non fosse che la prima ragazza, una canadese che tra l’altro si trovava a scuola al momento della telefonata, non si è risparmiata dal confessare che:

“In Canada nessun adolescente è particolarmente interessato agli One Direction e tanto meno a Niall Horan”

Subito Kyle ha cercato di smorzare i toni e minimizzare le parole della studentessa, per cercare di attutire l’imbarazzo del suo ospite, che invece prima è rimasto in silenzio per qualche secondo e poi è scoppiato a ridere nervosamente.
L’unica cosa che ha potuto tagliare veramente la tensione è stata la telefonata successiva, fatta da una grande fan del ragazzo, che ha così pareggiato i conti con la figuraccia precedente.
E’ vero che la pazza mania per gli One Direction sta pian piano diminuendo, ma è anche vero che la giovane canadese poteva essere decisamente più gentile nel dire la sua, non trovate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.