Nick Jonas colorato su Adon Magazine e parla dell’esplorazione dell’omosessualità

21 1.117

nick-jonas-adon-magazine

Nick Jonas è da poco tornato con il suo nuovo bellissimo singolo “Levels” (ASCOLTALO QUI), che performerà per la prima volta durante il pre-show dei VMAs. Il giovane cantante è protagonista di uno shoot per la rivista Adon, dove sfoggia capelli colorati. Nick ha postato la foto della copertina sul suo Instagram, scrivendo di essersi molto divertito a posare per il servizio.

Intervistato da E!, Jonas ha inoltre parlato del suo personaggio nella serie Kingdom, Nate, che decide di esplorare la sua omosessualità, in un mondo così maschilista come quello dei boxeurs:

“Sta succedendo di tutto. Lui ha un sacco di sfaccettature e sta cercando di capire esattamente chi sia. E ‘difficile perché vive e lavora in un mondo davvero macho, e penso che sta solo cercando di capire come possa inserirvi ciò che lui è. Quindi è una lotta, e sto cercando di raccontare la storia nel modo più onesto possibile, in modo più approfondito possibile.
Le scene più che sul romanticismo saranno incentrate su bisogni umani, diciamo pure così.”

E’ ovvio che Nick (il suo team) stia facendo molta leva sul pubblico omosessuale, target che in molti musicisti provano a raggiungere da anni, per la passione (e l’ossessione talvolta) che il pubblico gay manifesta nei confronti della musica (fanbase gay = denaro). Il personaggio da lui interpretato si inserisce perfettamente in questa strategia. Le scene di nudo che lo vedono sempre protagonista sono ovviamente altri escamotage per attirare attenzioni. Comunque sia lui è stato finora sempre molto rispettoso nei confronti della comunità LGBT, e non abbiamo visto nessuna forzatura o tentativo di manipolazione, si è solo mostrato con un’immagine più gay friendly, al passo con i tempi, dove tutti si dichiarano bisex pur non essendolo.

 

nick-jonas-adon-magazine1

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

21 Commenti
  1. @gingerpresident dice

    Noi gay siamo forse piu fissati con COMPRARE TUTTI I DISCHI DI UN NOSTRO BENIAMINO SINO ALLA MORTE, però può essere una questione di percentuale, anche perchè la passione non ha GENERE o NATURE SESSUALI. Io compro dischi pop come rock, metal qualcosa. Se vuole puntare sul pubblico gay, comunque, benissimo, però he sia “genuino” al proposito, tutto li.

  2. @cbreezyitalia dice

    No…. ho parlato dei fans io. Non dei cantanti. Quelli si fingono gay x soldi.

  3. FraBroadway dice

    Mi staresti dicendo che c’é più propensionepropensione a diventare artisti e musicisti fra i gay che gli etero? Ma che genere di boiata é questa?

  4. @cbreezyitalia dice

    Perché i gay sono più fissati con la musica. Gli etero hanno il calcio, i gay hanno le puttan pop. Mi pare ovvio. La musica esprime libertà, sessualità senza censure. Tutti concetti che attraggono i gay, che prendono a cuore e come modello un artista.

  5. Travis dice

    Ma veramente un cantante deve puntare sul pubblico gay per far soldi? Spero sia un clichè che i gay portino denaro perchè veramente non riesco a capire. Cosa c’entra l’orientamento sessuale con quello musicale? Sarà che non ho mai capito nemmeno le cosiddette icone gay…bho. Io parlo da etero a cui piace che sò madonna o lady gaga (non impazzisco sicuramente) ma piace anche il rock tipo iron maiden o metallica. Quindi bho.

  6. Diano Francesconì dice

    Fai come ti pare, resta della tua opinione. Se tu fossi stato a un concerto di Lady Gaga, come l’ultimo per esempio fatto a Milano, ti saresti reso conto quanto cuore ci mette in queste cose. Altro che Nick Jonas

  7. @cbreezyitalia dice

    Anche Nick ha parlato dei diritti gay. E fidati che pure la tua Gagona l’ha fatto per vendere. Si dichiarano bisex e poi si sposano con i maschioni.

  8. Diano Francesconì dice

    Ma quali due pesi e due misure? Ahahah Oddio per favore paragonare il supporto di Lady Gaga al mondo gay (per cui ci ha messo la faccia, scrivendo canzoni, partecipando a GAY Pride nelle città più importanti al mondo, creando una fondazione ecc..) al supporto di Nick Jonas (che consiste nello spogliarsi e mostrare i muscoli per attirare i gay arrapati) mi sembra decisamente un comportamento erroneo!

  9. OftenImitated♪NeverDuplicated dice

    Mi piace che si schieri a favore della comunità gay, personalmente non lo trovo falso, anche perché amo dare fiducia agli artisti e credo che facciano ciò che fanno per il bene delle persone; l’unica che ho trovato falsa è stata la Perry, che è uscita con “I kissed a girl” e, poi, ha rilasciato “You’re so gay”, che, per carità, non offende propriamente gli omosessuali, ma mi è sembrata inappropriata.

  10. They? My Everything dice

    Su quello posso anche essere d’accordo…

  11. @cbreezyitalia dice

    Dico solo di non fare due pesi e due misure… come faceva il monster qua

  12. @cbreezyitalia dice

    Inizialmente ci sono scene di sesso etero. Poi però capisce che non è soddisfatto dato che in realtà è gay. Ma non ci sono scene così esplicite. A quanto pare ora saranno più esplicite nella nuova stagione.

  13. They? My Everything dice

    Gaga lo fa perchè ne è convinta al 100%, penso che anche Nick faccia lo stesso (perchè volendo basta che si spogli per vendere, lol): penso sia DOVEROSO per chi ha un certo potere mediatico difendere un grande gruppo di persone, che ricordo in alcuni paesi sono ancora condannati a morte per il loro modo di essere.

  14. christina minaj dice

    E si bacia con ragazzi nel film ?

  15. They? My Everything dice

    Mi piace Nick in questa veste gay – friendly, oltre a far bene al suo personaggio diciamo che ‘istruisce’ il pubblico.
    Il servizio si è bello, mi sta simpatico.

  16. @cbreezyitalia dice

    No, Kingdom

  17. christina minaj dice

    Parli di scream queens ?

  18. @cbreezyitalia dice

    No. O almeno, si dichiara etero. Il personaggio che interpreta si, è gay.

  19. christina minaj dice

    Fatemi capire un pó sono confuso quindi nick è gay ?

  20. @cbreezyitalia dice

    Beh non è l’unico direi… basta guardare il tuo avatar

  21. Diano Francesconì dice

    Oddio com’è diventato monotono.. S’è capito che sta puntando sul mondo gay per vendere

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.