Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

VIDEO HOT: Nick Jonas attraversa lago gelato in mutande, gli si congela…

0 20

tumblr_inline_obatz9bGEw33331qjrbf7_5402222222

Come vi avevamo preannunciato mesi fa, Nick Jonas è stato ospite di Bear Grylls ed ha dato il via alla terza stagione di Running Wild, lo scorso lunedì sera.

Lo spettacolo segue la sopravvivenza di Bear Grylls mentre si sposta in tutto il mondo nei suoi viaggi avventurosi e ai limiti dell’umano. Anche delle celebrità vengono invitate a mettersi in discussione, e partecipano allo show al fianco della star protagonista. Possiamo solo immaginare come molti vip potrebbero reagire se portate nei posti dalle condizioni più estreme della Terra, eppure Nick Jonas si è dimosrtato un vero e proprio campione!

Nick e Bear dovevano attraversare quasi nudi un lago gelido, situazione nella quale ovviamente si rischia la morte per congelamento. Nick è stato molto coraggioso, e non ha mostrato la minima esitazione. Si è spogliato come se nulla fosse ed ha compiuto l’impresa senza nemmeno lamentarsi. Che uomo!

Non tutto però è stato semplice: nuotare in un’acqua così gelida ha infatti provocato un inconveniente, una volta fuori dall’acqua Nick non riusciva a sentire più le dita dei piedi. Il freddo aveva bloccato la sua circolazione e così Bear è dovuto intervenire scaldando i piedi di Nick e massaggiandoli. Alla fine, ovviamente, tutto è andato per il meglio, e Nick ha potuto raccontare l’esperienza con il sorriso.

Questa è solo l’ultima delle occasioni in cui possiamo ammirare il fisico statuario di Nick, che ha già posato diverse volte in intimo o senza maglietta (QUI trovate qualche foto, altre ancora QUI), e si è anche mostrato senza veli nei panni di attore.

Eccovi il video e qualche immagine, che ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.