Nick Jonas sta per rilanciare una re-relase del suo ultimo album omonimo, uscito lo scorso 10 novembre. Sebbene il disco non abbia fatto faville per quanto riguarda le vendite, i singoli hanno ottenuto riscontri più che buoni e si è creato molto interesse attorno a questo ragazzo.
Dopo il successo ottenuto con “Jeaolous” e “Chains”, il cantante ed attore americano ha confermato nel corso di una recente chiacchierata con Entertainment Weekly che ha intenzione di ri-pubblicare l’album entro la fine dell’anno.
Mi sento come se il passo successivo sia riconfezionare l’album aggiungendoci un paio di canzoni. Mi sento ancora come se ci fosse un po ‘di vita sul disco che ho pubblicato l’anno scorso
Inoltre, Jonas è anche impegnato in più progetti seri di recitazione, la serie TV Kingdom, in cui interpreta il pugile Nate Kulina, ed anche Scream Queens di Ryan Murphy.
Il cantante ha debuttato il suo nuovo singolo intitolato “Under You” durante il summit IHeartCommunications. La canzone è stata scritta da Bebe Rexha, Savan Kotecha, Max Martin, Ali Payami e Rickard Göransson.
Ecco un breve estratto della performance:
[bs-embed url=”https://instagram.com/p/5–MNukef8/”]https://instagram.com/p/5–MNukef8/[/bs-embed]
L’artista ha confermato che il brano sarà intitolato “Levels” ed arriverà il prossimo 21 luglio. La prima performance sarà eseguita durante il pre-show dei VMA.
Nick sta già girando il video. Ecco una foto dal set:
[bs-embed url=”https://instagram.com/p/6iOgJlEVQU/”]https://instagram.com/p/6iOgJlEVQU/[/bs-embed]
Nick ha finalmente rilasciato il suo nuovo singolo. Si tratta di un brano electro-pop con influenze funky anni ’80, che ci mostra un lato inedito dell’interprete. La traccia è incisiva e perfetta per ballare. Molto buona la performance vocale, specie nell’uso del falsetto e nel tenere le note basse. Questa traccia mi ha devvero conquistato. Questo nuovo Nick già ci piace, e a voi?
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?t=135&v=8X-V34Ly_Z4″]https://www.youtube.com/watch?t=135&v=8X-V34Ly_Z4[/bs-embed]
Rilasciato il video di “Levels”, subito dopo la performance al pre-show dei VMAs:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=taViGR5VT1U”]https://www.youtube.com/watch?v=taViGR5VT1U[/bs-embed]