Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas pubblica un frammento di una nuova canzone di Demi Lovato (AUDIO)

0 11

 

cover_media_cmg19e89c59-fddf9-4b5f-9ec9-af5d35d0ca37_0

Che Demi Lovato stia lavorando ad un nuovo album nonostante gli impegni relativi al tour (QUI per scoprire come stanno andando le cose) non è una novità. La cantante ha parlato del processo creativo del nuovo disco in recenti interviste, chiarendo che si è dotata di un vero e proprio studio bus per poter incidere le sue nuove canzoni mentre viaggia da una tappa all’altra del “Future Now Tour” insieme al suo joint performer Nick Jonas ed al resto della troupe (QUI per approfondire).

Ebbene, durante un video della serie di clip che il cantante di “Closer” sta pubblicando per promuovere il suo nuovo disco, il “Last Year Was Complicaded – Episode 6”, possiamo ascoltare una succosa anteprima di un brano inedito di Demi Lovato proprio mentre la popstar lo sta registrando. Il brano sembra presentare un sound R&B molto soft come quello di “Body Say” e, così come in tale traccia, sembra non essere richiesto un grandissimo impegno vocale, a differenza di moltissime canzoni incluse in “Confident”.

Dopo il rilascio di “Body Say” eseguito per sondare il terreno, con una tattica che si è rivelata assolutamente fallimentare (parlo ovviamente della scelta di pubblicare il brano prima sui servizi in streaming e poi, a tempo perso, negli stores), Demi sembra voler continuare su questo stile, effettivamente abbastanza apprezzato negli ultimi anni. E’ anche vero che con il suo nuovo cambio di look (QUI per approfondire) è probabile che la popstar voglia porsi in maniera più raffinata e meno aggressiva, altro elemento che potrebbe giovarle non poco.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo stile per lei?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.