Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas – Jealous | secondo singolo

0 287

AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio del brano.

Nonostante abbia da poco rilasciato il suo comeback single “Chains”, a quanto pare Nick Jonas sta già pensando alla sua prossima mossa atta a promuovere il suo secondo album da solista.

Il cantante, conclusa la duratura avventura con i suoi fratelli all’interno dei Jonas Brothers, ha scelto di ritornare con un brano di ottima fattura ma che è stato abbandonato davvero a se stesso, senza che gli fosse concessa neanche una performance televisiva o un qualunque altro tipo di promozione, ragione per la quale la midtempo pop’n’b è stata snobbata dal grande pubblico.

In ogni caso, il cantante-songwriter non si arrende ed ha già deciso quale brano pubblicare come secondo singolo estratto dal suo prossimo album.nick-jonas-shows-off-huge-muscles-for-jonas-brothers-out-feature-01

Stando a quanto ci è stato comunicato da Nick, il brano in questione sarà intitolato “Jealous”. Da questo titolo sembrerebbe che anche questo brano parli di un rapporto d’amore malato e possessivo, proprio come il predecessore “Chains”.

Per quanto mi riguarda, sono rimasto incredibilmente sorpreso dal sound scelto da Nick per il suo ritorno. L’artista si è ormai lasciato alle spalle lo stile teen dei Jonas Brothers ed è pronto a fare musica più matura e di qualità, e questo è sicuramente un bene, tuttavia non credo possa arrivare ai successi di un tempo se non promuovendo di più la sua musica. 

<

Get real time updates directly on you device, subscribe now.