Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas in mutante da Ellen, previste 35-40mila copie

0 118

Che sia per via delle sue doti artistiche o per via del suo sex appeal, ormai una cosa è certa: con il suo come back da solista, a differenza di quanto avvenuto qualche anno fa a suo fratello Joe, Nick Jonas è riuscito a tornare alla ribalta.

Il lead single “Jealous” è ormai diventato una vera e propria hit nel mercato statunitense con una presenza costante tra top 10 e top 20 della chart di iTunes e questa settimana è riuscito a salire fino alla no.23 all’interno della Billboard Hot 100, un risultato davvero niente male considerando la piega presa dai Jonas Brothers negli ultimi tempi.

Al fine di spingere ancora di più il suo singolo e di promuovere al meglio il suo nuovo album, già in vendita negli stores di tutto il mondo, l’interprete di “Chains” si è recato presso il celebre salotto televisivo di Ellen Degeneres per eseguire una performance della già citata hit ed un numero decisamente più piccante.

Per quanto riguarda l’esibizione, Nick ha fatto davvero un buon lavoro eseguendo una tra le sue migliori performance vocali e valorizzando appieno la canzone, la quale nei live risulta a mio avviso ancora più incisiva che nella studio version.

Subito dopo questa ottima prova, Nick è passato dal lato dello spettacolo il “numero piccante” ha voluto mostrare anche questa volta il suo sex appeal restando in mutante davanti alle telecamere per la felicità di gran parte dei telespettatori.

Insieme a questa sua comparsata televisiva sono arrivate anche le previsioni di vendita riguardanti il suo album, il quale dovrebbe debuttare nel mercato statunitense con un bottino di 35-40 mila copie. Che dire, non è malissimo visto il periodo di magra, ma non possiamo neanche parlare di un successo da questo punto vista.

Vi posto di seguito performance e “spogliarello”, che ne dite?

Commenti
Caricamento...