Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas: Jealous entra in Top10 grazie alle foto sexy?

0

Il nuovo singolo di Nick Jonas merita veramente, “Jealous” è una track molto orecchiabile e ben prodotta. Tuttavia a dare una mano al cantante nelle classifiche sembra essere stato il suo photoshoot per la rivista Flaunt Magazine, dove l’aitante 22enne ha mostrato molte delle sue grazie…

nick5

Pensate che il brano da solo è riuscito ad entrare nelle Top40 di iTunes America, ma dopo il rilascio delle foto caldissime per Flaunt Magazine è schizzato direttamente alla 9 della chart digitale!

Spesso vengono criticate le donne che usano il “sesso” o le foto osé per vendere di più, ebbene qua abbiamo l’esempio maschile! Ma non pensate sia l’unico, anche personaggi della scena Urban ed R&B lo fanno da molto tempo, pensiamo a Jason Derulo, Chris Brown, Usher, e via dicendo…

Come detto in precedenza, il brano è molto carino, e merita di funzionare bene commercialmente. Una bella mano alla carriera di Nick può arrivare anche dalla sua bella presenza, un viso che piace, ed un fisico che non ha bisogno di essere commentato.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.