Nick Jonas, come sapete, si è ritrovato da solo ai vertici delle classifiche per la prima volta soltanto due anni fa, ed ora sta cercando di ripetere la formula magica che gli ha garantito questo successo.
Il segreto del ragazzo, in realtà, non è tanto nascosto: ci siamo resi tutti conto che questi numeri sono venuti fuori dalla giusta combinazione tra un’immagine estremamente sexy e musica di buona fattura che di certo non ci aspettavamo da un membro dei Jonas Brother, il tutto unito ad un forte talento di base che ha conquistato praticamente tutti. Ebbene, ora è arrivato il momento di cercare di ripetere questo incantesimo.
Se per quanto riguarda l’aspetto dell’immagine Nick è tornato subito all’opera mostrandoci le sue doti in nuove foto hot, a livello musicale un nuovo sound potrebbe essere partorito con l’ausilio dei Jack U, duo costituito da due producer che conosciamo già molto bene (Diplo e Skrillex).
Certo, un album tutto improntato sullo stile dance del gruppo non farebbe certo felici chi (come noi) si è avvicinato a Nick proprio per la svolta R&B dell’ultimo album, tuttavia per adesso non siamo intenzionati a pronunciare pronostici e preferiamo rimandare ogni giudizio a quando l’album sarà rilasciato, ossia nella primavera 2016. Cosa ne dite di questa notizia?
Durante un’intervista, Nick ha conferma che il suo nuovo singolo arriverà presto e che sta lavorando anche ad una collabo con il DJ Alesso.
Sul progetto Nick ha dichiarato:
Il nuovo album sta arrivando, ho quasi finito di registrarlo. Per ora è senza titolo, lo scelgo sempre a lavoro completato per capire qual è il concept e decidere il titolo più adatto.
Sto lavorando ancora con il produttore di ‘’Chains’’, Jason Evigan e anche con Nolan Lambroza con cui ho fatto Jealous, ma mi piacerebbe tanto collaborare con Jay Z e Kanye.
Ci sarà anche un duetto con Ty Dolla $ign e con un’artista femminile che non posso nominare.
Forse si tratta di Ellie Goulding, interprete con cui ha collaborato lo scorso dicembre, a tal proposito dichiara
‘’c’è una canzone che può essere molto adatta a noi e ne abbiamo parlato, vedremo cosa succederà.’’
Come un fulmine a ciel sereno, Nick ha annunciato quest’oggi titolo e tracklist del progetto. Il disco sarà intitolato “Last Years Was Complicaded” mentre la tracklist è la seguente:
- Voodoo
- Champagne Problems
- Close (feat. Tove Lo)
- Chainsaw
- Touch
- Bacon
- Good Girls
- The Difference
- Don’t Make Me Choose
- Under You | Bebe Rexha, Savan Kotecha, Max Martin, Ali Payami & Rickard Goransson
- Unhinged
- Comfortable
Rilasciata anche la copertina del progetto: