A pochi mesi dal successo ottenuto con “Jealous” e “Chains”, Nicki Jonas è già pronto a dare il via ad una nuova Era discografica. Il cantante aveva già annunciato da un po’ l’imminente release di un nuovo singolo intitolato “Levels” con tanto di performance al pre-show dei VMA, e tutto lasciava pensare ad una re-release del suo ultimo album, ma questo progetto sembrerebbe non essere mai stato neanche ipotizzato dal cantante e dal suo team.
Già qualche giorno fa, il più giovane dei fratelli Jonas (nonché l’unico ad aver trovato la via per il successo anche da solista) aveva pubblicato un video su instagram in cui annunciava la sua imminente release.
Nella clip il cantante ci concedeva soltanto le informazioni essenziali, nulla che ci potesse far immaginare quali saranno le caratteristiche di questo come back, tuttavia ora l’artista ci ha finalmente concesso di sapere qualcosa in più sia sul brano che sul suo nuovo album attraverso un’intervista.
Su Leavels:
Con Jealous e persino Chains c’era la possibilità di ballarci sopra, ma si trattava di qualcosa di limitato. Questa qui è una traccia su cui si può ballare perdendo il cervello, semplicemente alzandosi e godendosi il ritmo
Sull’album:
Ho lavorato sodo sulla nuova musica cercando di spingere me stesso a livello di testi per dire cose più profonde. Ne ho passate tante in questo anno e mezzo, voglio parlarne e spingere me stesso a continuare a crescere come artista
Che ne dite di queste parole? Per chi se lo sia perso, vi posto di seguito anche il video pubblicato su instagram…