Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas e Rita Ora prestano il volto in nuove campagne pubblicitarie!

0 2

maxresdefault (74)

Ormai al giorno d’oggi sono davvero pochi i cantanti che non si lasciano tentare e distrarre dal mondo della moda. Ultimamente uno degli esempi più lampanti è l’ex One Direction Zayn Malik, che sembra essere quasi più focalizzato su servizi fotografici e impieghi da modello (QUI l’ultimo shooting per GQ) che sulla sua carriera musicale, nonostante abbia rilasciato il suo album di debutto come solista da pochi mesi.

Un altro giovane cantante che non si è mai tirato indietro dal mostrare il suo fisico e la sua bellezza nelle copertine è senza dubbio il minore dei fratelli Jonas, Nick. Da questo mese, però, il cantante di Close avrà un motivo in più per apparire nei giornali di moda, dal momento che è il nuovo volto della linea di calzature Creative Recreation, come testimoniano le scintillanti foto della campagna pubblicitaria uscite nelle scorse ore:

CR-NJ-RGB-CASTUCCI-1-600x400

CR-NJ-RGB-CASTUCCI-2-600x400

CR-NJ-RGB-CERONI-1-600x400

CR-NJ-RGB-DEROSS-1-600x400

Il protagonista degli scatti ha parlato così della linea che lo vede testimonial di punta:

“Sto indossando alcune scarpe della nuova collezione durante il tour. Sono versatili, da utilizzare sia sul palco che fuori. Volevo portare un po’ del calore del tour nella campagna per la collezione autunno-inverno della Creative Creation”.

A seguire il video che accompagna la campagna pubblicitaria:

Se Nick si è da poco buttato in questa nuova collaborazione, la sua collega Rita Ora è ormai una veterana nel campo, dal momento che, ormai da tre anni, disegna una propria linea di abbigliamento sportivo per il celebre marchio Adidas. 

L’artista britannica è sempre più coinvolta nel mondo della moda, non per niente sarà la prossima presentatrice del format America’s Next Top Model (QUI per saperne di più). In attesa di poter finalmente ascoltare il suo tanto atteso comeback album (QUI per le info), abbiamo modo di apprezzare gli ultimi capi della collezione autunno/inverno della sua linea di successo per Adidas.

I nuovi pezzi della collezione già stanno registrando pareri molto entusiasmanti e mostrano ancora una volta come Rita offra la possibilità di non rinunciare allo stile pur vestendosi in maniera super-sportiva. Che ne dite della nuova collezione Adidas Originals by Rita Ora?

rita-ora-adidas-originals-1-600x900

rita-ora-adidas-originals-3-600x766

rita-ora-adidas-originals-4-600x427

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.