A pochi mesi dall’arrivo a sorpresa della riedizione del suo album omonimo, Nick Jonas ha realizzato un servizio fotografico per la rivista Complex Magazine, per la quale ha poi anche rilasciato un’intervista che tocca diversi punti interessanti, tra cui: la sua rottura con Olivia Culpo, se abbia fatto sesso con Kate Hudson e l’aver (o no) baciato un ragazzo. Ecco ciò che il cantante di “Jealous” ha rivelato:
Sull’aver fatto sesso con Kate Hudson
Kate è incredibile. Abbiamo una grande connessione, come due persone che si ammirano l’un l’altra e che vedono nell’altro qualcosa di bello. Voglio sforzarmi per rispettare lei e la sua privacy, quindi non dirò se abbiamo fatto sesso o no. Ma abbiamo avuto un bellissimo legame. Perfino adesso ho molta ammirazione nei suoi confronti. Lei è fantastica… è una cosa bizzarra per molte persone.
Sull’evitare Tinder ma continuare a mandare messaggi privati alle ragazze su Instagram:
A volte scorri un po’ sul telefono, poi invii un messaggio ad una persona e infine la incontri. È come gli appuntamenti online. Anche questo mi mette un po’ paura. Sono del tipo “sarà un gruppo? una persona?”. È spaventoso.
Sulla rottura con Olivia Culpo
Dapprima è stato molto eccitante di essere libero di andare dove volessi, di essere me stesso. Ma poi sono stato scoraggiato da ciò che c’è fuori. E poi attivare la modalità “artista pazzo” e far uscire fuori tutto, le cose belle e quelle brutte. Poi incontrare nuove persone, sforzarsi di aprirsi ed essere una persona sciolta. Ho incontrato tanta gente fantastica. E la mia situazione attuale è che sto bene da single, ma sto provando di essere aperto con le persone che possono ispirarmi in qualche modo.
Sull’essere stato o meno con un uomo:
È strano. Faccio la parte di un personaggio gay in una serie TV. Che sia io o il personaggio, alla fine della giornata è comunque il mio corpo, sta ancora raccontando la storia. Si tratta del personaggio e del suo viaggio, ma è il mio corpo, le mie labbra, le mie mani. C’è sempre una certa negatività verso qualsiasi cosa che possa essere uno stimolo positivo verso il cambiamento. Come maschio eterosessuale, sono aperto e non mi sento a disagio ad amare il mio fan base, che sia gay o etero, perché per me non ci sono differenze, si tratta del mio fan base. Le preferenze sessuali di qualcuno non sono un mio problema, e non dovrebbero essere problemi di nessuno. Credo che criticare sia qualcosa di stupido, considerando il fatto che recito la parte di un gay in questo show. C’è stata una scena gay. Ho baciato un uomo. Il traguardo è l’accettarsi su tutti i livelli, questo dovrebbe essere ciò su cui concentrarsi. Sono stato sia in club per etero che in club per gay, per divertirmi con i miei amici e i miei fans. Non c’è nessuna differenza. Non ho nulla da dimostrare. Non mi sento a disagio nella mia pelle e sono grato di avere così tanti amici gay vicini, gente che mi ha sempre supportato e che per me c’è sempre stata.
Ecco gli altri scatti del servizio fotografico