Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj – All Things Go (nuova canzone)

Mancano veramente pochi giorni alla release del terzo album di Nicki Minaj “The Pinkprint”, il progetto anticipato da singoli come “Anaconda” e “Only”. La femcee ha deciso di rivelare già altro nuovo materiale contenuto nel progetto.

“All Things Go” è una delle tracce contenute nel disco, si tratta di un brano autobiografico prodotto da Boi-1da, e scritto da Nicki insieme ad Ester Dean. E qua troviamo certamente una delle canzoni più personali del disco, dove Nicki parla di aborto, e di problemi all’interno della sua famiglia.
nicki-minaj-pinkprint-copertina

“My child with Aaron would have been 16 any minute / So in some ways I feel like Caiah is the both of them / It’s like he’s Caiah’s little angel looking over him,”

Giornata delle dichiarazioni, dopo aver appreso dello stupro subito da Gaga, ora veniamo a sapere che Nicki ha abortito in passato.

Molto profondo e toccante, i presupporti per un buon disco ci sono veramente tutti, con una mescolanza tra canzoni emotive e leggere, ed un talento nel rap, quello di Nicki, assolutamente indiscutibile.

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!