Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: Anaconda certificata platino negli USA

Superata la soglia del milione di copie vendute per l’ultimo singolo di Nicki Minaj “Anaconda”! La femcee non è riuscita a raggiungere la numero 1 della Billboard Chart, ma certamente grazie al video che ha fatto parecchio discutere, è riuscita ad ottenere un ottimo risultato commerciale con il brano “Anaconda”, certificato platino negli U.S.A!

drake-nicki-anaconda-3

Si tratta del secondo singolo ufficiale di “The Pink Print”, il terzo album di inediti della femcee più forte del momento, che negli ultimi mesi ha trovato qualche concorrente in più rispetto ai suoi esordi.

Nicki Minaj, archiviate le sperimentazioni con le produzioni di RedOne dance-pop, sembra essere intenzionata a pubblicare un terzo album orientato verso la musica Urban Hip-Hop, proprio come il celebre debutto “Pinkfriday”.

Sarà interessante vedere quale sarà il terzo singolo estratto, che probabilmente uscirà prima di Novembre, e cosa si inventerà questa volta per centrare di nuovo la Top10.

Se il successo è arrivato negli Stati Untiti, rispetto alla Era precedente, sembra essere meno evidente conquistare le charts Europee...

Cosa ne dite di questo risultato raggiunto grazie al beat di Polow Da Don e Da Internz, ed una gran dose di culo?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!