Il secondo singolo della terza Era discografica di Nicki Minaj si intitola “Anaconda” ed è prodotto da Polow da Don e Da Internz. Il brano avrà il compito di risollevare il nome di Nicki nelle charts dopo che “Pills n Potions”, primo singolo, non è riuscito a toccare la Top10 statunitense. Il brano è stato rinviato alla prossima settimana, ma il leak è sempre imminente, ed infatti…
Il brano è stato rilasciato nella sua versione ufficiale disponibile anche su iTunes:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=17O3lL1aUrg”]https://www.youtube.com/watch?v=17O3lL1aUrg[/bs-embed]
< Qualche basso, qualche colpo di violino, sounds electro che ricordano l’hip-hop degli ultimi anni ’00 e tipico testo di bassa lega stile Nicki Minaj. Non ci troviamo certo di fronte ad una traccia che ha la sicurezza di sfondare nelle charts, ma sarà sicuramente in grado di soddisfare i fan che attendono una traccia di puro rap da Nicki.
Se vi aspettavate molto rimarrete però delusi… già il titolo “Anaconda”, così come la cover, annunciavano un testo che discute del grave problema sociale che ci sta sempre più inondando: il big fat booty! Se con questo album la rapper voleva riconquistarsi il rispetto del mondo hip-hop, beh, il rispetto non l’avrà conquistato, ma qualche serpente sicuramente sarà rimasto ipnotizzato!
Il Lyric Video della canzone è stato rilasciato oggi su VEVO, ed è stata annunciata la premiere del video di “Anaconda” per la prossima settimana:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=LDZX4ooRsWs”]https://www.youtube.com/watch?v=LDZX4ooRsWs[/bs-embed]
A voi il verdetto…
Rilasciato online un nuovo verso che sarebbe dovuto comparire in Anaconda, presumibilmente nella seconda parte della canzone:
[bs-embed url=”https://twitter.com/TeamOnikaFrance/status/654263244010483712?ref_src=twsrctfw”]https://twitter.com/TeamOnikaFrance/status/654263244010483712?ref_src=twsrctfw[/bs-embed]
Rilasciato anche un video per questo verso inedito: