Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: boom Anaconda, no.1 itunes USA, supera Bang Bang

Nicki Minaj è alla numero 1 di iTunes USA con il suo singolo “Anaconda”. Pensate che il tutto è accaduto in poco tempo, e la Minaj ha superato se stessa, battendo anche “Bang Bang”, canzone che ha interpretato con Ariana Grande e Jessie J. Noi dopo alcuni ascolti siamo innamorati di “Anaconda”, una vera banger, che per certi versi ci ricorda un po’ “Gossip Folks” di Missy!

nicki9

“Anaconda” è il titolo della uptempo hiphop track rilasciata da Nicki Minaj come secondo singolo del suo nuovo album “The Pink Print”.

Dopo averla ascoltata la prima volta ci ha lasciati un po’ perplessi, ma dopo alcuni ascolti bisogna dire che si tratta di una vera banger!

Il pezzo è stato rilasciato oggi via digitale nella sua versione pulita e definitiva, ed in poco tempo è entrato nella Top10 americana dei brani più scaricati. Anche in Italia il brano è riuscito a superare il muro della Top50.

Chiacchierata, criticata, tra odio ed amore, Nicki Minaj continua a fare il suo percorso, ed in questa Estate 2014 l’attenzione sembrerebbe catalizzata solo su di lei!

Cosa ne dite di questo primo incoraggiante risultato del brano? Se ve lo siete persi, è già uscito anche uno snippet del video

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!