Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj boom da Top10 con Only negli USA!

0 114

Nicki Minaj con questo nuovo progetto discografico ha dichiarato di voler tornare alla musica HipHop, e questa promessa è stata mantenuta, dopo aver sentito il primo singolo, la ballata “Pills And Potion”, la uptempo prodotta da Polow Da Don “Anaconda” estratta come secondo singolo, ed ora “Only” terzo estratto in collaborazione con Wayne, Drake e Brown.

La rapper americana non ha avuto bisogno nemmeno questa volta di piegarsi alla musica più “commerciale”, ed è riuscita con “Only” ad entrate nella Top10 iTunes negli Stati Uniti, dove attualmente staziona ad una confortante numero 4!

Nicki-Minaj-Only-2014

Un ritorno alle origini molto ben visto negli USA, specialmente per il suo pubblico Urban, altra storia invece per l’Europa ed il Resto del Mondo, dove la Nicki che riusciva a vendere era certamente quella Pop-Commerciale di “Starships” e “Pound The Alarm”.

Riuscire a mantenere fama in tutti i mercati sembra essere l’obbiettivo di Nicki, e dobbiamo dire che fino ad ora ci sta riuscendo piuttosto bene. Forse dovrebbe pensare a rilasciare però un pezzo anche per il resto del mondo, magari più compatibile con le nostre radio, voi cosa ne pensate?

Personalmente avrei voluto un singolo più Nicki e meno Weezy e Drake come terzo estratto dal disco.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.