Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj canta Feeling Myself e The Night Is Still Young da GMA

0 757

Nuove esibizioni per la rapper americana Nicki Minaj. La superstar si è presentata qualche ora fa da Good Morning America per la promozione del suo ultimo profumo “Pinkprint”, e per l’occasione ha anche concesso un’intervista e proposto due esibizioni.

Le canzoni scelte sono state, come prevedibile, gli ultimi due singoli della Pinkprint Era: il duetto con Beyoncé “Feeling Myself” e la fusione tra pop e hip hop “The Night Is Still Young”.Nicki Minaj Performs on "Good Morning America"

Come sempre, Nicki ha eseguito delle buone perfomance sia sul piano vocale che su quello scenico, il tutto grazie ad un flow e a delle doti da intrattenitrici che proprio non la tradiscono mai.

Gli unici dati negativi sono le continue censure effettuate dai tecnici del suono (soprattutto con “Feeling Myself” ed il playback nell’80% nelle parti cantate di “The Night Is Still Young”.

Mentre per il primo si può fare poco, visto che in un programma mattutino certi argomenti non possono essere trattati, per quanto riguarda il secondo credo che Nicki dovrebbe impegnarsi a cantare anche dal vivo le parti che canta in studio, oppure dovrebbe proprio evitare di inserire dei versi cantati nelle sue canzoni.

Eccovi le performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.