AGGIORNAMENTO!
La femcee Nicki Minaj senza tanti giri di parole ha confermato le voci che la volevano in crisi con il fidanzato e collega Meek Mill. E’ lei stessa con un secco tweet ad annunciare di essere tornata single e, dalle sue parole, non sembra averla presa così male, anzi, si dice carica e pronta a concentrare tutte le forze sul nuovo progetto discografico, che non vede l’ora di condividere con i suoi Barbz. Davvero il suo nuovo album arriverà “soon” come dice nel tweet?
To confirm, yes I am single. Focusing on my work & looking forward to sharing it with you guys really soon. Have a blessed New Year. Love u🎀
— NICKI MINAJ (@NICKIMINAJ) 5 gennaio 2017
Insomma, anno nuovo vita nuova per Nicki Minaj. Il 2017 sarà il suo anno?
Nozze saltate per la coppia?
Tira aria di crisi tra la femcee Nicki Minaj ed il fidanzato, nonché collega, Meek Mill. I due, compagni nella vita e anche nel lavoro (hanno da poco ri-collaborato per il singolo di lui, Froze) sembravano ad un passo dalle nozze ma, a quanto sembra, nell’ultimo periodo il loro rapporto ha avuto una serie di alti e bassi che li avrebbe portati a decidere di prendersi un momento di pausa, se non una rottura definitiva.
Gli artisti fanno coppia fissa ufficialmente dal febbraio 2015 e, puntualmente, da quel momento sono spuntati anelli di fidanzamento (con annessa proposta di matrimonio) e altrettanti annunci di addii, che poi si sono sempre rivelati momentanei. Ma sarà così anche questa volta?
Gli indizi che hanno fatto credere ai tabloid che sia in corso un loro ennesimo allontanamento sono legati ad alcune strane mosse fatte nei loro profili social. Innanzitutto domenica i fans hanno notato che i due hanno smesso reciprocamente di seguirsi su instagram, dopodiché Mill ha postato una foto abbastanza audace del fondoschiena di una donna, accompagnandola dalla didascalia “solo amici”.
#MeekMill edited to say this is just his friend. Ladies, are you this friendly?
Le forme prosperose hanno fatto credere a molti che si trattasse della stessa Minaj, ma altri non ne sono per nulla convinti, tanto più che dopo pochi minuti l’uomo ha cancellato lo scatto dal suo account.
Che i rumors aizzati dai tabloid oltreoceano siano fondati? Difficile dirlo, certo che non sarebbe la prima volta che i due si lasciano per poi riprendersi. Tra l’altro, solo due settimane fa la coppia ha festeggiato il 34° compleanno della rapper con una vacanza da sogno alle isole Turks & Caicos e tutto sembrava procedere ancora a gonfie vele.
Scopriremo i prossimi giorni se i diretti interessati decideranno di dire qualcosa a riguardo, voi credete ai quotidiani di gossip? Basta un follow tolto su instagram per definire la fine di una storia?