Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj, ecco con chi collaborerà dopo il flop degli ultimi singoli!

0 17

nicki-minaj-new-songs-2017-2018-list-upcoming-latest-albums

Nicki Minaj di certo non se la passa ottimamente nell’ultimo periodo. Nonostante la marea di collaborazioni rilasciate, e ben 3 singoli (che peraltro possono vantare la partecipazione di Lil Wayne e Drake), a parte “Swalla” con Jason Derulo non è riuscita ad ottenere buoni risultati nelle charts.

I singoli infatti sono spariti dalla Billboard Hot 100 nel giro di un mese. Viene da sè che la cantante debba prendersi tempo per organizzarsi e tornare con qualcosa che abbia più appeal dal punto di vista commerciale, per non rischiare di calare ulteriormente dopo i risultati deludenti del suo ultimo studio album.

| LEGGI ANCHE: “NICKI MINAJ, ANCHE IL SUO TRONO VACILLA” |

Nicki è tornata in studio di registrazione, ed a quanto pare collaborerà a breve con un rapper che ultimamente sembra un po’ essere la sua versione al maschile: tutti lo cercano, da solo o nel suo gruppo di appartenenza.

Sto parlando ovviamente di Quavo, membro dei Migos, che ultimamente ha collaborato anche con Katy Perry, DJ Khaled e Justin Bieber, Liam Payne e tanti altri artisti.

Il rapper, seguitissimo nello streaming, avrà l’arduo compito di aiutare la Minaj a risollevarsi! Qualche giorno fa la femcee ha pubblicato sui social una foto in compagnia di Quavo.

Attendiamo dunque l’esito di questa collaborazione, si tratterà di una hit? Nel frattempo, sappiamo che Nicki il mese prossimo si esibirà durante gli NBA Awards, presentati da Drake.

quavo-nicki-minaj-studio

Get real time updates directly on you device, subscribe now.