Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Nicki Minaj, ecco con chi collaborerà dopo il flop degli ultimi singoli!

nicki-minaj-new-songs-2017-2018-list-upcoming-latest-albums

di certo non se la passa ottimamente nell’ultimo periodo. Nonostante la marea di collaborazioni rilasciate, e ben 3 singoli (che peraltro possono vantare la partecipazione di Lil Wayne e Drake), a parte “Swalla” con Jason Derulo non è riuscita ad ottenere buoni risultati nelle charts.

I singoli infatti sono spariti dalla Billboard Hot 100 nel giro di un mese. Viene da sè che la cantante debba prendersi tempo per organizzarsi e tornare con qualcosa che abbia più appeal dal punto di vista commerciale, per non rischiare di calare ulteriormente dopo i risultati deludenti del suo ultimo studio album.

| LEGGI ANCHE: “NICKI MINAJ, ANCHE IL SUO TRONO VACILLA” |

Nicki è tornata in studio di registrazione, ed a quanto pare collaborerà a breve con un rapper che ultimamente sembra un po’ essere la sua versione al maschile: tutti lo cercano, da solo o nel suo gruppo di appartenenza.

Sto parlando ovviamente di , membro dei Migos, che ultimamente ha collaborato anche con Katy Perry, DJ Khaled e Justin Bieber, Liam Payne e tanti altri artisti.

Il rapper, seguitissimo nello streaming, avrà l’arduo compito di aiutare la Minaj a risollevarsi! Qualche giorno fa la femcee ha pubblicato sui social una foto in compagnia di Quavo.

Attendiamo dunque l’esito di questa collaborazione, si tratterà di una hit? Nel frattempo, sappiamo che Nicki il mese prossimo si esibirà durante gli NBA Awards, presentati da Drake.

quavo-nicki-minaj-studio

23 commenti

Michael 4 Giugno 2017 at 20:46

C’è anche da dire che comunque è vero che fa mille collaborazioni ma quelle non sono “roba sua” e continua ad essere un successo già solo il fatto che tutti la cerchino e che la concorrenza sia ancora a zero. Per il resto, la gestione di produzione, video, promozione di singoli dove lei risulta come feat. non dipendono certo da lei.

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 4 Giugno 2017 at 19:25

A questa non è chiaro che deve promuovere invece di sparare collaborazioni una dopo l’altra

Rispondi
GreenIce 4 Giugno 2017 at 18:09

Non se ne può più di questo.

Rispondi
11 4 Giugno 2017 at 14:50

Nessuno ha mai confermato che si trattassero di singoli ufficiali e infatti non lo sono, le ha rilasciate semplicemente come risposta al diss (Shether) di quella buzzicona invidiosa di Remy Ma (tra l’altro tutte e 3 le canzoni di Nicki sono entrate nella hot100 e le hanno permesso di infrangre il record del maggior numero di entrate nella classifica singoli americana per un’artista donna battendo Aretha Franklin, addirittura No Frauds ha peakkato alla #14 mentre della traccia di Remy nemmeno l’ombra in tutta la hot100, al massino nella under lol). Per quanto riguarda le collaborazioni sono tutte pronte ad esplodere per questa estate a partire da Run Up passando per Kissing Strangers fino a Light My Body Up, preparatevi perchè non ce ne sarà per nessuno.

Rispondi
TheMaxxx 4 Giugno 2017 at 14:55

Ok ma dire “non sono singoli ufficiali” non è una giustifica a questi flop, non per una rapper che un paio d’anni fa si mangiava tutti in classifica. Neanche la collaborazione con David Guetta è riuscita a riscuotere il successo delle precedenti collaborazioni, inutile prenderci in giro.

Rispondi
11 4 Giugno 2017 at 15:00

Ma infatti la mia non era affatto una giustificazione ma una semplice constatazione dei fatti. Se pensate che l’intento di Nicki era ottenere delle smash hits con quelle 3 diss tracks (per l’altro divine) vi sbagliate di grosso. L’intento era quello di disentegrare Remy Ma (compiuto) e quello di battere il record di Aretha (compiuto pure questo).

Rispondi
Carlo13 4 Giugno 2017 at 15:01

Allora ora speriamo pubblichi una canzone veramente potente e che gestisca bene la promozione (come faceva un po’ di tempo fa non come con the night is still young per esempio)

Rispondi
11 4 Giugno 2017 at 15:03

Ma sicuramente entro la fine dell’estate rilascierà il vero lead single, poco ma sicura. Sulla promozione farà pena come sempre, l’unico singolo che ha promosso bene in tutta la sua carriera è stato Super Bass.

Vitto 4 Giugno 2017 at 15:11

Secondo me invece la situazione attuale della minaj non è così florida come tu la descrivi… Run Up molto probabilmente finirà, o meglio rimarrà, nel dimenticatoio, in quanto non ha proprio il potenziale per diventare una hit (difatti i major lazer sono passati ad altro, puntando su Know no Better). Kissing Strangers senza promozione potrebbe avere un successo mediocre in Europa, in Usa potrebbe essere un mega flop ma anche un singolo di successo. Light my body up la vedo come un enorme flop. Poi boh, magari si riveleranno tutte smash hit ma tutto sto potenziale non lo vedo…

Rispondi
11 4 Giugno 2017 at 15:14

Il tempo ci rivelerà tutto..che non rimaniate troppo delusi però quendo vedrete Nicki Minaj ovunque ai veritici delle charts quest’estate, manca poco ormai.

Rispondi
Vitto 4 Giugno 2017 at 15:25

Beh se dominerà le classifiche sarò ben felice di dirti che avevi ragione!
PS: Perfino swalla sta avendo un successo mediocre!

Rispondi
Alessandro Butera 4 Giugno 2017 at 16:07

Io so chi rimarrà troppo deluso… secondo me devi sperare che swalla riesca a fare il possibile per rimediare a questa situazione contraria a come la vedi tu.

Rispondi
11 4 Giugno 2017 at 18:08

Swalla sta andando discretamente, potrebbe fare di più in America ma vabbè. Non è di certo un flop.

Carlo13 4 Giugno 2017 at 14:24

Speriamo abbia successo…queste ultime canzoni non erano poi così male! Non è facile ma deve riaffermarsi!

Rispondi
11 4 Giugno 2017 at 14:52

Ma quale riaffermarsi..non hai idea del potere commerciale di Nicki, è riuscita a portare nella hot100 3 diss tracks per nulla commerciali senza supporto radiofonico (adirittura una in top15). Questo è il suo anno, non c’è dubbio.

Rispondi
Carlo13 4 Giugno 2017 at 14:59

Della rotazione radiofonica non ne sapevo niente…però Nicki ha tanto potere commerciale quello si ma se gestisce male il tutto non può fare più di tanto!
Alcune canzoni se promosse di più avrebbero fatto meglio ma altre come run up più di tanto non possono fare…

Rispondi
11 4 Giugno 2017 at 15:01

Esattamente, la gestione è stata pessima. Come sempre del resto.

Rispondi
Carlo13 4 Giugno 2017 at 15:03

Alla fine solo la gestione è sbagliata per le sue canzoni ma riguardo ai featurings nessuno è veramente potente da ottenere un grande successo

11 4 Giugno 2017 at 15:05

Al contrario per me sono tutte potenziali hits. Swish Swish, Kissing Strangers e Run Up domineranno l’estate, sempre se promosse adeguatamente.

Carlo13 4 Giugno 2017 at 15:07

Tutte belle canzoni ma manca comunque qlcs che le renda smash hits! Neanche light my body up, la collaboration migliore per me, può ottenere io successo delle precedenti canzoni

11 4 Giugno 2017 at 15:09

Light My Body Up sarebbe stata perfetta per il 2011-2012, adesso questo sound così EDM non va più molto infatti sarà sicuramente quella di minor successo del duo Guetta-Minaj ma per me la sentiremo comunque quest’estate.

Navy_Kpop_Swift 4 Giugno 2017 at 19:29

Delle tre solo Swish Swish POTREBBE avere successo se facessero un video di impatto

Navy_Kpop_Swift 4 Giugno 2017 at 19:28

L’importante non è entrare ma restarci

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.