Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj feat. Ariana Grande – Get On Your Knees (nuova canzone)

0 271

Oltre alla collabo con Beyoncé, su “The Pinkprint” della signora Minaj c’è anche un inedito che conta la presenza di una delle artiste più di successo di questo 2014: Ariana Grande.

Le due hanno già lavorato insieme nel singolo di Jessie J “Bang Bang”, una collaborazione a tre che ha avuto successo a livello internazionale, e rispetto a quel brano in questa “Get On Your Knees” ritroviamo delle sonorità veramente diverse, si tratta di una midtempo R&B-HipHop, dove il contributo vocale di Ari appare abbastanza importante.

Le due Girls invitano i loro uomini a “mettersi in ginocchio”:

Video thumbnail for youtube video Ariana Grande e Nicki Minaj fanno "Bang Bang" all'iHeart

Niente male rispetto al duetto con Bee, questo brano potrebbe anche essere considerato per essere estratto come singolo dal disco.

In generale devo dire che Nicki sembra aver mantenuto le promesse, con un disco dalle sonorità HipHop al 100%, ma seguendo comunque delle tendenze di sound già percorse dai suoi colleghi maschi, e senza apportare delle grandi rivoluzioni in un genere musicale che mai come ora, secondo me, necessita di maggiore innovazione ed un cambio di stile.

Voi invece cosa ne pensate?