Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj feat. Drake, Lil Wayne – No Frauds | Video Premiere

0 13
nicki-minaj-shoots-no-frauds-video-in-london
ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Nicki pubblica il video di “No Frauds”, riuscirà a sollevare le sorti del singolo, che non ha brillato?

In precedenza su RNBJUNK.com…

nickiCome preannunciato, Nicki Minaj oggi in contemporanea ben 3 nuovi singoli, già disponibili in tutti gli store! Si intitolano Changed It, dove duetta con Lil’ Wayne, No Frauds, nella quale è invece accompagnata da Drake & ancora Lil’ Wayne, e Regret In Your Tears. 

Intanto vi lasciamo di seguito le tracce audio dei singoli, a breve il commento:

 


Aggiornamento:

A quanto pare Nicki rilascerà ben tre singoli oggi:


Altro grande comeback si preannuncia per questo 2017, é quello di Nicki Minaj.

minaj nuovo singolo

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che Nicki Minaj pubblicherà proprio domani il suo nuovo singolo, un singolo di comeback che anticiperà il suo quarto album!

 

Il brano, del quale ancora non conosciamo il titolo, ma che si vocifera si possa chiamare Frauds, verrà premierato dalla radio Power 106, e sicuramente rilasciato domani stesso, il 10 marzo, sulle piattaforme di Streaming come Spotify.

Tutto questo avviene mentre Nicki é presente su ben 3 singoli in featuring, nella uptempo pop-n-b Swalla di Jason Derulo, che noi amiamo, ma anche nel singolo di Major Lazer Run Up, e di Gucci Mane Make Love.

A quanto pare questo pezzo sarà in collaborazione con i vecchi amici Lil’Wanye e Drake (con la quale Nicki avrebbe fatto pace da qualche mese).

Dal tipo di collaborazione non possiamo che aspettarci una traccia Urban al 100%, tuttavia non sappiamo ancora se il brano verrà rilasciato come “buzz” o come “primo singolo” vero e proprio.

La tensione aumenta…. sarà un nuovo epico successo per la Minaj?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.