Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj feat Jeremih – Favorite | settimo singolo

Sembra davvero che Nicki Minaj non voglia saperne di far cessare la promozione del suo terzo studio album “The Pinkprint”.

L’artista questa volta ha confezionato un ottimo album in cui l’hip hop viene analizzato da ogni punto di vista, ogni sfaccettatura: tra canzoni più emotive e brani più sfacciati, canzoni puramente black e brani più pop friendly, chiunque può apprezzare questo disco, il quale ha già superato quota 600 mila copie vendute in USA.

Ad ogni modo, sebbene “The Night Is Still Young” debba ancora mostrare tutto il suo potenziale nelle classifiche, il cantante R&B Jeremih ha confermato che il prossimo singolo estratto da “The Pinkprint” sarà “Favorite”, duetto con lo stesso interprete di “Birthday Sex”.nicki-minaj-2014-bbsmith-01-billboard-650

Il brano è una slow jam sensuale ed accattivante in cui le due voci si uniscono in un connubio molto interessante che potrebbe mettere a ferro e fuoco le classifiche black, nonché diventare una vera e propria hit negli Stati Uniti.

Soft e morbida ma potente e d’impatto nel contempo, questa canzone conquista rapidamente l’ascoltatore, ammaliandolo e coinvolgendolo grazie ad un aura di magia conferita dal ritmo sexy.

A mio avviso, questo brano è davvero il prototipo di slowjam perfetta, e secondo voi?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!