Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj ft. Chris Brown – Right By My Side (video premiere)

0 379

Il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Nicki Minaj è “Right By My Side”. Si tratta di un brano semplice e radiofonico cantato in collaborazione con Chris Brown e prodotto da Andrew “Pop” Wansel ed Oak. Nella clip che accompagna la canzone troviamo anche il rapper Nas, il quale è presente all’interno dell’album “Pink Friday: Roman Reloaded” nella midtempo intitolata “Champion”.

Durante una recente intervista in merito a quale sia il video più bello della sua carriera la femcee non ha avuto dubbi, la clip di “Right By My Side” diretta da Benny Boom. Il singolo ha già raggiunto la posizione numero 12 della Billboard Hot 100 e sicuramente potrà fare bene anche nelle prossime settimane.

I requisiti ci sono tutti, un ritornello immediato ed infettivo, un beat fresco ed accattivante e la promozione che Nicki sta mettendo in piedi in questo periodo. Nel frattempo ieri si è svolto il primo concerto del Pink Friday Tour, grazie al quale il 21 giugno sbarcherà all’Alcatraz di Milano.

Il nuovo album della Minaj inoltre ha fatto registrare questa settimana un incremento di vendite pari al 14% nella US Album Chart, buon segnale per sperare in una Era longeva per la cantante, rapper. Ecco il video di “Right By My Side”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.