Nicki Minaj adirata per dei tweet da parte di Black Entertainment Television, che chiede scusa per l’accaduto
Nuovo capitolo che infiamma la rivalità tra Cardi e Nicki.
Che Cardi B abbia avuto una serata memorabile ai Grammy Awards é un dato di fatto! Prima rapper a vincere per il miglior album RAP.
Ma BET durante i commenti della serata, ha fatto una gaffe di proporzioni bibliche, ed in un tweet ha messo in mezzo Nicki Minaj, confrontando le due.
Uno scivolone arrivato dal più importante network televisivo afro-americano degli Stati Uniti, che é stato mal digerito di Nicki Minaj, che adirata, ha risposto in maniera seccata sui social, proibendo ogni collaborazione futura da parte della Young Money con BET.
— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) February 11, 2019
Absolutely. Get your refund ASAP https://t.co/Fj2JU6lHxR
— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) February 11, 2019
Ovviamente scoppiata la bomba merda, la rete televisiva ha porto le scuse a Minaj per l’accaduto
Bet ama Nicki Minaj! L’abbiamo sempre supportata dall’inizio della sua carriera, e continueremo a farlo. Nicki ha spianato la strada per così tanti performers, ed ha solificato il suo posto come una delle più potenti figure nell’industra musicale. Sfortunatamente il rispetto che abbiamo per Nicki Minaj é stato infangato da questo post, che non sarebbe mai dovuto essere scritto. Il tweet non riflette cosa sentiamo per Nicki, e tantomeno rispecchia i valori della nostra azienda. Ci scusiamo tanto per il dolore, la delusione, e la confusione che questo post ha causato. Promettiamo di fare tutto quello che é in nostro potere per rimediare alla situazione. Stiamo anche lavorando internamente per assicurarci che certi post non vengano mai più pubblicati. Ci scusiamo con Nicki ed il suo Team. Il tweet é stato rimosso ed abbiamo preso le nostre contromisure. Capiamo la posizione di Nicki, ma guardiamo al futuro per continuare a dialogare con lei. Infine, ci scusiamo con tutti i fans, questo non doveva accadere.
Scuse che appaiono davvero sincere, evidentemente la persona che ha lanciato il tweet sarà stata licenziata, e ci sembra giusto che una rete di portata nazionale come BET, abbia porto le sue scuse verso Nicki Minaj.
Nonostante una tregua tra le due arrivata sui social mesi va, nel sottobosco la rivalità tra le due rapper continua ad essere più che accesa, ci sembra abbastanza evidente. Questo ennesimo polverone non ha fatto altro che aumentarla.