Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: “ho già pensato al suicidio”

0

Una delle stelle più brillanti di questi anni, una delle rapper più promettenti per il futuro. Nicki Minaj è oramai diventata una superstar, ed un vero cult per la nuova generazione, eppure la sua vita, in passato, non è stata per niente semplice, tanto che ha rivelato di aver già pensato in passato al suicidio. In una recente intervista ha parlato di suo padre, della sua infanzia, e della sua carriera…. ecco cosa ha detto:

Riguardo al padre che abusava di lei:
“Ci faceva piangere, ci pedinava, una volta ha buttato fuori mia mamma dalla sua auto, e l’ha trascinata per due quartieri. Dopo questi avevo la fobia delle porte non chiuse a chiave. Io e mia madre ovunque andavamo, ci assicuravamo di chiudere le porte a chiave, sempre, era l’unica protezione che avevamo.”

Sul suicidio
“Continuavo a ricevere porte in faccia. Pensavo che nulla funzionasse nella mia vita. Era una morte spirituale dietro l’altra, ad un certo punto ho pensato “Cosa succederebbe se non mi svegliassi più domattina?”, pensavo, “Forse dovrei togliermi la vita”.

Su cosa le piace negli uomini
“Adoro i profili del naso, e mi piacciono le labbra carnose. Non ho mai baciato nessuno con delle labbra fini.”

Molte stelle del firmamento musicale hanno sofferto come Nicki durante l’infanzia e l’adolescenza, anche Mary J. Blige, Missy Elliott, abbiamo visto nei loro documentari biografici, hanno avuto momenti veramente tremendi nella loro vita privata. Esperienze orribili, che però sembrano averle rese donne imbattibili e fortissime.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.