Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dramma! Nicki Minaj interrompe una canzone e scaraventa un cellulare, il video

0

Non scherzate con la rapper Nicki Minaj, potrebbe arrabbiarsi molto…

Nicki-Minaj-angry-pink-wig

Che la rapper Nicki Minaj non sia esattamente un tipetto docile non è una novità, ma la reazione che ha avuto durante la data di Dubai del suo “The Pinkprint Tour” è alquanto esilarante…di certo non per il povero malcapitato che l’ha scatenata.

La Minaj stava cantando “Feeling Myself” quando ad un certo punto interrompe drasticamente l’esibizione e, con la faccia decisamente seccata, si avvicina ad un lato del palco, raggiunge un addetto alla sicurezza che era posizionato nei gradini e si fa consegnare un oggetto, che poi lancia stizzita senza dire una parola e torna con nonchalance al centro dello stage.

Quell’oggetto è chiaramente un cellulare, e, a quanto pare, la rapper ha giudicato una grande mancanza di rispetto vedere un membro della security interagire con lo smartphone mentre lei si esibiva.

Lo sguardo dell’artista ripreso dal mega schermo alle sue spalle non lascia spazio all’immaginazione: era irritata e furiosa.
Il tutto si è concluso in pochi secondi, ma quel tanto è bastato per far sì che i presenti lo immortalassero e da lì è diventato virale.

https://twitter.com/musicnews_shade/status/713681685624315904

Che la Minaj abbia i suoi buoni motivi per essere stizzita nei confronti di un suo ‘dipendente’ che non fa il proprio dovere ci sta; certo è che la reazione che ha avuto in questo determinato caso, tanto più avvenuta mentre era impegnata in una corografia, pare alquanto esagerata e maleducata.

In seguito alla pubblicazione del video sui social anche gli internauti condividono in prevalenza questo pensiero; Nicki Minaj ha fatto la figura di una diva capricciosa e intransigente… al solo pensiero che lo sfogo potrebbe esser continuato anche a show finito non vorremmo essere nei panni del proprietario del cellulare.

nicki1
Ripetiamo, è comprensibile il nervoso, ma c’è modo e modo per reagire, in primis per rispetto del pubblico presente, poi perché se sai di essere un personaggio pubblico certe ‘scenate’ (se così vogliamo chiamarla) sarebbe meglio risparmiarsele.

Cosa pensate della reazione della rapper? Ritenete abbia fatto una brutta figura o siete dell’idea che ‘quando è troppo è troppo’ e ha fatto bene a prendersela così tanto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.