Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: “Io e Taylor ci siamo fatte tante risate al telefono” + polemica

0 1.201

Nicki-Minaj

Tanto rumore per nulla. La beef tra Nicki Minaj e Taylor Swift che ha fatto tanto discutere i media e scannare migliaia di fans, si è conclusa in neanche 24 ore, ed ora le due andrebbero d’amore e d’accordo.

Dopo le scuse da parte di Taylor Swift su twitter (LEGGI QUI), che ha affermato di aver male interpretato i tweets della collega, le due si sono sentite telefonicamente, e la Swift ha ribadito le sue scuse.

Queste le parole di Nicki ospite da Good Morning America (dove si è esibita):

“Ho parlato ieri con Taylor al telefono e la Swift è super super dolce e si è scusata. E’ finita. Devi essere una grande persona per fare ciò che ha fatto Taylor. Abbiamo parlato a lungo e ci siamo ammazzate dalle risate al telefono”.

tumblr_n0r83rxxTf1tqcg6no1_500

Riguardo MTV, Nicki ha ribadito la sua linea, secondo cui i media debbano esaltare le donne con tutti i tipi di fisicità, in quanto glorificare le donne troppo magre “porterebbe a sentirci solo più insicure di quello che già siamo“. Ha aggiunto che se il video di Anaconda fosse stato girato da una ragazza magra sicuramente sarebbe stato nominato nella categoria Video Of The Year.

Certo che sono davvero ammirevoli queste parole, soprattutto da una che proprio nella canzone in questione rappa “Vaffan*ulo stron*e magre, Vaffan*ulo stron*e magre” nel club!”  :)

53704633

 

Per quanto ci riguarda, il discorso che Nicki sta tentando di portare avanti è insensato, come ha fatto notare giustamente Ed Sheeran, Beyoncè (che non mi pare proprio una skinny bitch, o other girl with very slim body) ha ottenuto una nomination in Video Of The Year con 7/11 (vabbè…).

Che ne pensate di tutta questa storia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.