Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj esplicita: “con Kenneth lo facciamo 3/4 volte a notte”

Se musicalmente il suo ultimo album non ha fatto parlare molto, Nicki Minaj continua a fare parlare di se per la sua storia con Kenneth Petty

Nicki Minaj svela nuovamente dettagli hot sulla sua vita sessuale

nicki sesso kenneth

I rapper americani non hanno peli sulla lingua quando si tratta di parlare di sesso, non fa eccezione Nicki Minaj.

La rapper sui social ha scherzato con una follower, ed ha parlato della sua vita sessuale con il fidanzato “ex galeotto” Kenneth Petty .

“La media che abbiamo e  di tre quattro volte a notte, sei sono troppe sorella”

Il personaggio  Kenneth Petty , é molto controverso. Il nuovo fidanzato di Nicki é stato in prigione per ben due volte in passato, ma secondo molti, si tratta dell’unico vero amore della Minaj.

Non é la prima volta che Nicki parla delle sue “voglie” in pubblico, aveva già espresso la sua vivacità sessuale durante un’intervista dell’anno scorso da Ellen DeGeneres, sostenendo che per lei un uomo deve poterlo fare più volte….

Per Nicki il 2018 é risultato un anno piuttosto complesso a livello di riuscita commerciale. Il suo album “Queen” non é riuscito ad ottenere i risultati sperati, frenato molto dalla concorrenza spietata di Cardi B, che l’anno scorso é stata sulla bocca di tutti.

Ma Cardi per ora ha vinto una battaglia, la guerra tra rapper continuerà a suon di singoli e rime, e sappiamo che Nicki ha moltissime risorse, ed una versatilità artistica incredibile.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!