Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj conferma: “niente dance music su The PinkPrint”

0 115

Vi piaceva la Nicki Minaj di “Starships” e “Pound The Alarm“? Potete scordarvi quel tipo di Nicki Minaj per il suo terzo album in studio “The Pink Print”. La femcee che ancora oggi sta in Top10 negli States con la sua hit “Anaconda“, ha deciso di rimanere nel suo campo, quello HipHop per il prossimo progetto, e l’ha voluto riconfermare in una recente intervista radiofonica che potete ascoltare qua sotto.

August-Alsina-Nicki-Minaj-No-Love

“Ho tante collaborazioni che faranno impazzire la gente in questo album! È il mio miglior lavoro fatto fino ad ora”… “Nel disco ci sarà musica su cui ballare, ma non ci sarà musica EDM-Dance”

E visti i risultati ottimi di “Anaconda” siamo felici che sia stata fatta questa scelta! Personalmente credo che Nicki voglia riprendere spazio nel mondo HipHop Urban, e dunque evitare di deviare la sua arte facendo la popstar, su basi che non le appartengono. Una mossa secondo me giusta per questo terzo capitolo della sua carriera.

Purtroppo però bisognerà vedere se il mercato “internazionale” la accoglierà altrettanto bene, visto che è proprio “Starship” la super-hit che l’ha portata sulla bocca di tutti anche in Asia ed Europa.

Voi cosa ne dite? Sentirete la mancanza delle produzioni EDM di RedOne?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.