Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj ha rilasciato i video di Barbie Tingz e Chun Li

0 1.128

Attesissimi, sono stati pubblicati qualche ora fa i video degli ultimi due singoli di Nicki Minaj. 

Due visual ovviamente molto diversi, quale preferite?



Ci siamo, puntualissima Nicki Minaj ha rilasciato i due nuovi singoli.

Si chiamano “Chun-Li” e “Barbie Tingz” i nuovi pezzi di Nicki Minaj, e la ragazza questo giro non ha risparmiato le rime.

Ecco qua i due nuovi singoli di Nicki Minaj che anticipano il nuovo disco della rapper:

Onestamente ci saremmo aspettati delle produzioni diverse, ed invece ritroviamo solamente una Nicki attaccata alla musica HipHop, con delle produzioni ridondanti.

Certo, le rime tagliano eccome, eppure per questo ritorno avremmo desiderato qualcosa di più radio-friendly e Pop, per intenderci una “Anaconda”.

Voi cosa ne pensate?


Allarme rosso, due nuovi singoli di Nicki Minaj usciranno questo Giovedì!

chunli barbietingz

Ci siamo, la sfida é aperta contro Cardi B. Nicki Minaj ha infatti rilasciato due copertine ufficiali di due singoli che verranno rilasciati questo giovedì pomeriggio.

Il tutto avviene ad una sola settimana dal debutto di Cardi B, con il suo album di debutto, che settimana prossima debutterà alla numero 1 della Billboard Hot 100.

#BarbieTingz 🦄Thursday🦄 10amPst 1pmEst everywhere.

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

#ChunLi 🦄Thursday🦄 10amPst 1pmEst everywhere.

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

Barbie Tingz e Chun Li, due brani che danno l’idea di un ritorno della Minaj più internazionale e Pop, visto anche lo stile delle copertine molto colorato.

Noi speriamo che possa tornare con dei pezzi che sappiano anche conquistare i mercati esteri, e che si scrolli di dosso il trap che ha contraddistinto i suoi ultimi singoli.

Il nuovo album sarà capace di riaffermarla come Regina della musica HipHop?


Quanto manca al comeback di Nicki Minaj? In molti se lo chiedono, ma decifrare le mosse della femcee è complicato

E’ bastato un numero, poi cancellato, per far scatenare l’immaginazione dei fans di Nicki Minaj, che da tempo attendono notizie concrete del ritorno della propria beniamina.

Ieri, infatti, la rapper di Anaconda ha scritto su Twitter un criptico “4”, salvo eliminare il tweet dopo pochissimi secondi.

La cosa che più ha fatto pensare si trattasse di un indizio riguardante il nuovo album è il fatto che Nicki manchi dal social dallo scorso dicembre, perché dunque spuntare dopo mesi lanciando un numero, sapendo benissimo che non darebbe passato inosservato seppur prontamente fatto sparire?

Alcuni sono convinti che 4 siano i giorni che mancano alla pubblicazione del lead single, altri pensano invece che il numero centri con il titolo o comunque in generale con il concept di NM4 (non a caso sarà il suo quarto studio album). Il ritorno sulle scene della Minaj è più vicino di quanto crediamo?

Curioso come, solo un giorno prima di questi rumors, un noto account musicale ha svelato che Nicki Minaj è in realtà andata contro la sua stessa label per far slittare l’uscita del nuovo progetto,

e così non oscurare quello della rivale Cardi B:

Dove sta la verità?

Credete che Nicki non voglia andar contro a Invasion Of Privacy (magari anche per paura di perdere il confronto commerciale) o il suo ritorno è realmente dietro l’angolo?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.