Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: nuovo brano con Jay Z entro 3 giorni!

0

Il mese scorso comparì misteriosamente sul web la un’immagine di un brano intitolato “F*CKUPITCHIN?!” di “Jay Z feat Nicki Minaj“, con il logo Tidal, di cui entrambi i rapper sono azionisti. La notizia era esaltante, ma nulla poteva essere dato per certo. Fino ad oggi!

Rispondendo ad un suo fan, Nicki twitta che la collaborazione “Arriverà entro i prossimi 3 giorni“. Un solo dubbio nasce: perchè il tweet è stato cancellato dopo poco? Andando sulla pagina Twitter della rapper, infatti, il tweet non esiste più, mentre abbiamo lo screenshot che, fortunatamente, alcuni fan hanno salvato!

1432253451_d3265e7b2978f4e8c21898d50c743c80

 

Se rimane vera la collaborazione, possiamo essere comunque certi che sarà un'”esclusiva Tidal”, nell’ulteriore sforzo di spingere in alto le sottoscrizioni del nuovo servizio di streaming musicale in alta definizione.

Nessuna paura, però, gli internauti che non ne fanno parte: la scappatoia c’è sempre. L’esempio più eclatante è il nuovo video di “Feeling Myself” di Nicki Minaj e Beyoncé che, pur essendo un'”esclusiva Tidal” si può trovare nel web. Ma potremmo anche citare i video di Jay Z per “Glory” e del concerto B-Sides!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.