Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj nuovo record su VEVO con Anaconda, batte Miley Cyrus

0 295

Come prevedibile, l’effetto scandalo generato dall’elevato contenuto di erotismo presente nel video di “Anaconda”  ha permesso a Nicki Minaj di ottenere una grandissima visibilità negli ultimi giorni.

Il brano, contraddistinto da quello che è forse il testo più esplicito dell’anno e da una copertina che aveva fatto parlare di sé già prima che la canzone venisse pubblicata, ha subito mostrato il suo potere commerciale su iTunes arrivando immediatamente alla no.1 della classifica.

In un secondo momento le sue quotazioni sono calate tuttavia, dopo un debutto alla no.19 della Billboard Hot 100 seguita da una ripida discesa alla no,39, questa settimana il brano non potrà che salire grazie proprio alla spinta del video e della performance che la Minaj terrà ai VMA.

In ogni caso, l’elevata visibilità ottenuta dal video ha permesso a Nicki di infrangere un importantissimo record.20140802184650!Nicki_Minaj_Anaconda

 

Con la bellezza di 19,6 milioni di visualizzazioni ottenute nelle prime 24 ore, il video ha battuto il record di “Wrecking Ball” di Miley Cyrus che nello stesso lasso ti tempo aveva ottenuto 300 mila visualizzazioni in meno.

In entrambi i casi, a determinare queste cifre è stato appunto lo scandalo generato da alcune scene molto esplicite presenti nel video, le quali hanno scatenato un effetto mediatico così imponente da spingere a visualizzarlo anche persone che in caso contrario non si sarebbero mai sognate di guardarlo.

Il record è stato certificato attraverso l’account Twitter di VEVO, società la quale ha rivolto i propri complimenti alla rapper di “Beez in the Trap” citando il malizioso ritornello del brano in questione. Che ne dite di questo risultato?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.