Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: il nuovo singolo si chiama “Only” insieme a Drake, Chris Brown, Lil’Wayne

0 133

Nicki-Minaj-Only-2014

Buone notizie per i fan di Nicki Minaj. La femcee sta per pubblicare il singolo Pop per eccellenza di questa nuova Era discografica. La traccia non ha ancora un titolo ma sappiamo che verrà rilasciata ufficialmente il 28 ottobre e sarà prodotta da Dr. Luke. A confermarlo è lo stesso produttore con un tweet. “Pills n Potions” sinceramente non mi ha convinto mentre “Anaconda” ci ha riportato alla Nicki di “Super Bass”.

Devo dire che Polow Da Don ha fatto veramente un ottimo lavoro con la produzione della traccia, la quale ha ottenuto eccellenti risultati in classifica. Ormai si avvicina la release date di “The Pinkprint”, terzo studio album della femcee, progetto del quale attualmente sappiamo ancora poco. Recentemente il produttore americano ha subito un forte colpo alla sua immagine in conseguenza alle dichiarazioni della sua pupilla: Kesha. Quest’ultima l’ha individuato come causa principale della sua condizione psicofisica, reo di averla violentata fisicamente e mentalmente.

Come anticipato questa mattina, sarà prodotto da Dr.Luke il nuovo singolo di Nicki Minaj, il terzo estratto da “The Pinkprint”, quello che non avevamo ancora saputo è il titolo della canzone, che è stato rivelato stasera.

“Only”, è il terzo singolo ufficiale di questa Era discografica, e sarà un mega featuring con i rapper Lil’Wayne e Drake della sua stessa crew della Young Money, ed il cantante R&B Chris Brown!

Quelli che avevano temuto un terzo singolo “Pop” possono dunque tranquillizzarsi guardando il tipo di featuring e la cover del brano.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.