Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj pazzesca: dominio su iTunes USA!

0 0
Il 10 marzo 2017, questa la data scelta da Nicki Minaj per tornare con dei brani inediti!

1412139497952_wps_65_nicki_minaj_so_excited_to

La rapper americana ha rilasciato ben tre brani proprio ieri, e come prevedibile, il terremoto nelle classifiche digitali é stato davvero forte.

La Minaj é riuscita in poche ore a piazzare tutti e tre i singoli dentro la Top5 dei brani più venduti sul mercato americano, piazzando alla numero 1 “No Frauds“, insieme a Drake e Lil’Wayne, ed una risposta chiara alla rapper Remy Ma, che si era schierata contro Nicki con una traccia al vetriolo pochi mesi fa.

schermata-2017-03-11-alle-12-14-36

alla 3 c’è “Regret In Your Tears“, da solista, e alla 4 la collabo con Weezy in “Changed It”. Lasciando come unico superstite Ed Sheeran e la sua “Shape Of You”.

Un ritorno in pompa magna, anche se gli update rossi, sembrerebbero indicare una discesa imminente di questi brani dalla top5.

Noi onestamente ci aspettavamo dei brani diversificati, ed é chiaro che con 3 pezzi completamente urban come questi, difficilmente la Minaj potrà fare grande impatto sul mercato Europeo.

Non ci sono ancora dettagli precisi sul nuovo album, il quarto della sua carriera, e non sappiamo nemmeno se questi brani saranno inclusi in questo nuovo progetto, o semplicemente siano dei “tester” per capire realmente in che direzione andare con il disco.

Noi vorremmo anche ritrovare una Nicki più esplosiva e “commerciale”, che provi a sperimentare con altri tipi di producers, per finalmente uscire dalla monotonia di questi beat urban.

Di certo, i risultati parlano da soli, c’è ancora tanta, tantissima fame di Nicki Minaj.

Cosa ne pensate di questo exploit di Nicki?

Commenti
Caricamento...