Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj piange durante un’intervista da Angie Martinez!

0 446

Il suo nuovo disco di Nicki Minaj “The Pinkprint” è all’apice delle classifiche mondiali, ed è stato più volte descritto come il suo album più personale ed intimo. La femcee di “Only” è una ragazza che ha sempre saputo il fatto suo, ha dimostrato sempre di essere una grande business woman, ed è grazie a lei che il rap femminile è tornato nelle charts mainstream.

Eppure questo “osso duro” della musica Hip-Hop sembra avere delle fragilità, specialmente quando si toccano gli argomenti di vita privata. In pochi intervistatori ci sono arrivati, lo ha fatto Angie Martinez, e Nicki ha aperto il capitolo delle relazioni sentimentali, parlando chiaramente di quella appena finita con Safaree Samuels, un suo stretto collaboratore che fino ad ora veniva definito solo come un “caro amico”.

Evidentemente tra i due c’era molto di più che una semplice amicizia, e la Minaj è crollata durante l’intervista in un pianto, e costretto la Martinez a lanciare un break radiofonico…
Nicki-Minaj 2013

Rarissimo che una come la Minaj si trovi in situazioni simili, l’abbiamo sempre vista sorridente, sicura di se, e molto professionale. Certamente questa relazione finita l’ha segnata, e come ha detto Angie “ci siamo passati tutti”.

Siamo tutti esseri umani, compresa la macchina da guerra Nicki Minaj.

Cosa ne dite di quest’intervista?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.