Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Video Musicali

Nicki Minaj – Pills N Potions | video premiere

La “Pink Print” Era è iniziata ma probabilmente poco si aspettava di non vedere in vetta il suo brano. Il rimedio, però, l’ha trovato, ed è contenuto nel video, che ha affidato a Diane Martel. Entrambi rinunciano allo sfarzo, proponendo una clip sobria ma che colpisce in ogni caso.

Video thumbnail for youtube video Nicki MInaj - Pills N Potions | video premiere

Intervistata nella notte al “Live! with Kelly & Michael”, Nicki ha spiegato: “La canzone è su quello che per me è il perdono. Bisogna capire che tutti si arrabbiano, ma quando tu vuoi bene a una persona, penso che l’amerai per sempre. Non credo che ci sia mai stata una persona che ho amato e che adesso non voglio più bene. Potrei non riuscire a vivere con te o averti nella mia vita ed è di questo che parla la canzone“. La clip mostra benissimo questo bisogno di perdono dopo una lite, con le due parti che dopo quel naturale momento di distanze si riavvicinano. Ad impersonare la parte maschile c’è il rapper The Game. Pensate anche voi che questo sia il tipo di video d’impatto perfetto per rilanciare il singolo?

16 commenti

Aphrodite88 11 Giugno 2014 at 11:31

Non per criticare…ma: parlare di MUSICA senza ogni volta dare troppo peso alle vendite proprio non si può??Evidentemente no!Anche perché se proprio vogliamo dirla tutta alcuni singoli ingranano solo dopo settimane…potrei elencare mille titoli di canzoni additate subito come “FLOP” e poi diventate vere e proprie HIT!Detto questo, Nicki mi ha sorpreso, non mi aspettavo una canzone così toccante, il video ha una “particolare semplicità”. Lei con questo look naturale è fantastica. Non sarà mai come Lil Kim, come probabilmente Ariana Grande non sarà mai Mariah…ma che vuol dire??Nicki non è di certo priva di talento, anzi….mi aspetto di essere sorpreso da questo album 😉

Rispondi
Giuseppe Fumarola 11 Giugno 2014 at 14:54

Non sono d’accordo con te sul fatto delle vendite. Nicki Minaj, così come molti altri artisti, è rivolta soprattutto al mercato ed è giusto mettere in risalto quel particolare. Se stessimo, invece, parlando di rapper underground o artisti indipendenti allora il discorso non vale e sarebbe una inutile forzatura.

Rispondi
veve 10 Giugno 2014 at 21:43

Adoro questa canzone sempre di più e anche il video è carino però secondo me alcune parti non hanno senso, mentre verso la fine mi è piaciuto di più comunque è un’ottimo pezzo che farà sicuramente bene in classifica!

Rispondi
Kiss 10 Giugno 2014 at 14:44

A me questo video piace,è molto semplice e diverso dai coloratissimi video di Starships e Pound the Alarm…personalmente esprime bene quello che vuol dire la canzone e Nicki con quel make up così semplice è stupenda <3

Rispondi
Francesco Romano 10 Giugno 2014 at 12:43

è noioso, come la canzone… mi aspetto di piu dai prossimi singoli

Rispondi
Diano Francesconi 10 Giugno 2014 at 13:51

Il video è piuttosto brutto nel complesso.. Peccato perché lei al naturale sta davvero troppo troppo meglio! La canzone è carina e l’idea generale non era male! La figura dell’uomo poteva essere sfruttata meglio invece che con The Game con un modello, l’idea dello sfondo che cambia colore è simpatica e anche gli outfit semplici stanno molto bene nel video.. Peccato per il coniglio e per quella sostanza che fa quasi effetto… Ha rovinato tutto..

Rispondi
Faggiollo 10 Giugno 2014 at 13:21

La canzone l’ ho rivalutata in positivo, riesce ad essere orecchiabile e di facile ascolto senza cadere nella “truzzaggine” (odio questo termine) di Starships. Il video però lo boccio assolutamente. Sarà anche sobrio ma non mi dice nulla, mi sembra sconclusionato, non mi piacciono i colori nè gli effetti speciali e non ci trovo nessun apparente messaggio nascosto (in caso fatemi sapere). Unico fattore positivo, lei è molto bella così semplice.

Rispondi
AleB 10 Giugno 2014 at 12:36

a me piace tanto il video, è molto semplice, ma d’impatto. lei è bellissima e spero d’ora in avanti adotti questo look sobrio, sta benissimo. la canzone mi piace moltissimo e non l’avrei mai detto, visto e considerato che il precedente album non mi è piaciuto granchè.

Rispondi
Angelica 10 Giugno 2014 at 12:00

Video abbastanza noioso e senza senso però lei così “sobria” sta molto bene. La canzone mi piace moltissimo e spero che col tempo possa avere maggior successo anche se è difficile.

Rispondi
Umberto Olivo 10 Giugno 2014 at 11:59

mah… per me questo video è un nì… alcune scene sono completamente slegate da altre, a momenti sembra una macedonia no-sense :/ lei bellissima, si, ma boh trovo sta clip abbastanza noiosa e per niente d’impatto, non all’altezza della canzone che invece è molto bella…

Rispondi
Nadia Rose 10 Giugno 2014 at 11:08

É bellissimo: un video semplice e con 0 pacchianitá. L’unica cosa che non mi piace é il coniglio… Cmq credo che salirá, può far bene.

Rispondi
Mialich 10 Giugno 2014 at 11:06

E’ un bell’articolo, ma sono d’accordo con quanto dice PAOLOSALVI, inoltre chiunque capirebbe che questo singolo non sarebbe arrivato primo da subito, non è proprio il genere di brani a cui accade. Però se sarà passato bene dalle radio secondo me può fare molto.

Rispondi
PAOLOSALVI 10 Giugno 2014 at 10:46

non si puo’ fare un paragone del genere secondo me, parliamo di brani di un pink friday, disco d’esordio…dove l’hype era superiore ( e a mio parere pure la qualita’.) pero’ pills n potions se l’è cavata bene, io temevo il peggio e invece sono felicissimo.

Rispondi
PAOLOSALVI 10 Giugno 2014 at 10:20

molto fine, ma d’impatto! lei bellissima….sicuramente promosso! comunque la canzone non è andata male, informati meglio prima di scrivere certe cose.

Rispondi
Giuseppe Fumarola 10 Giugno 2014 at 10:33

Non ho parlato di flop della canzone, solo di performance al di sotto delle aspettative. Parliamo di brani fatti per scalare le classifiche, e questo sta salendo, è evidente, ma non ha avuto il debutto di “Your Love” o “Moment 4 Life”, se vogliamo fare un paragone quasi alla pari.

Rispondi
Simone 10 Giugno 2014 at 09:55

Ti ricordo che Pills N Potion ha ragiunto la vetta in 11 paesi ed è arrivato anche secondo su iTunes USA,in alcuni paesi è abbastanza stabile,e sono sicuro che con il video recupererà

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.