Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj – Pills N Potions | Copertina Singolo + preview video

AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima del video di “Pills N Potions”:

Mercoledì 21 maggio è stata decisa come data di rilascio ufficiale del comeback single di Nicki Minaj! La rapper/cantante pubblicherà il suo terzo album in studio “The Pink Print” entro la fine del 2014, ed ha tutta l’intenzione di conquistare quest’estate in musica con il suo nuovo pezzo. Il comunicato ufficiale arriva da Billboard, che ieri ha avuto la possibilità di intervistarla in occasione dei suoi awards, e di spillare dettagli interessanti!

nicki-minaj-pills-potions

La track si chiama “Pills And Potions”… la Minaj ha descritto il pezzo in questo modo: “Sembra un’urgenza, sembra un tradimento, sembra uno svenimento, sembra l’amore, sembra….”

Insomma occhi puntati su mercoledì quando il brano verrà svelato al pubblico! Vedremo se Nicki riuscirà a tornare al sound HipHop dei suoi inizi, e riuscire comunque a conquistare anche le charts!

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. veve dice

    Amo questa canzone sempre di più! non vedo l’ora che esca il video :)

  2. Pop music dice

    Io spero che sia una bella canzone hip/hop fresca e coinvolgente , una super bass 2.0.. Incrociamo le dita , non mi piacerebbe una canzone rap pesante sia perchè di recente la young money non sta producendo delle canzoni belle in quel genere sia perchè non credo che farebbe gran che in classifica e Nicki ha bisogno di riconfermare la sua presenza nel music biz

  3. Mialich dice

    Come ho già detto in altri post, a me piace anche la Nicki fresca e solare, ottima cosa se il pezzo riuscisse a riassumere in sè questo e quello: dimostrando la bravura di quest’artista senza negarle la popolarità.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.