Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: “Posso fare tutto come Jay-Z” e prende in giro i fan!

0 1

nicki-minaj-jay

Che Nicki Minaj sia in procinto di tornare in scena sembra essere una vera certezza. La femmcee, ad oggi sicuramente la rapper di maggior successo della sua generazione, è tornata a rendersi visibile sia nello scenario pop grazie ad un duetto con Ariana Grande, la hit “Side To Side” (QUI per riascoltarla), che in quello urban grazie alla pubblicazione di una nuova canzone da solista, “The Pinkprint Freestyle” (QUI per riascoltarla), e sembra continuare a lavorare per tornare ad essere protagonista dei riflettori prima di un comeback che ad oggi, rumors a parte, non sappiamo se sarà pop o hip hop.

Un comeback con un nuovo album è proprio quello che tutti i fan si aspettano da lei in questo momento, e per questo non dobbiamo stupirci se uno scherzo che la donna ha architettato per loro su questo fronte è riuscito benissimo. Qualche giorno fa, infatti, sul profilo twitter di Nicki erano apparsi messaggi che sembravano indicare una tracklist composta da brani aventi tutti come titolo il nome di un frutto. Questi messaggi sembravano indicare l’imminente pubblicazione di un album avente la seguente tracklist:

1. “Mango”
2. “Cherry”
3. “Watermelon”
4. “Bananas” (Harambe Interlude)
5. “Grapes”
6. “Raspberries”
7. “Kiwi”
8. “Pineapple”
9. “Fruit Loops”

Questo poi il decimo messaggio pubblicato dalla star:

Quello che mi rende più eccitata, comunque, è la traccia 10. Si intitola “Nigga sbuccia la mia frutta preferita” ed è un feat col mio rapper preferito di tutti i tempi

A questo punto, mentre alcuni iniziavano già ad ipotizzare che potesse trattarsi di uno scherzo ed altri ancora sembravano credere alla burla dell’artista, è Nicki ad uscire allo scoperto con un altro messaggio:

Un bacio a tutti voi. Grazie per aver giocato con me, vi amo così tanto! Sto piangendo dal ridere, ma in ogni caso… buona giornata!

Ad ogni modo, l’immagine scherzosa di Nicki non ha comunque preso il sopravvento in questi giorni: eccola infatti apparire, più seria che mai, sulla copertina del noto magazine Maria Claire, con tanto di frase provocatoria contro chi ancora sostiene che una rapper donna non possa valere quanto un rapper uomo:

Tutto quello che può fare Jay-Z posso farlo anche io

Beh che dire… speriamo solo che Nicki non fondi la nuova Tidal! A parte gli scherzi, eccovi di seguito la copertina:nicki-minaj-that-grape-juice-2016-19101010101191919100-600x714