Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: “Quest’album è un nuovo inizio” | INTERVISTA

Nicki Minaj è tornata a parlare dell’album in arrivo sulle pagine del prestigioso quotidiano New York Times. Ancora una volta ha saputo mettere ancora più curiosità attorno ad un progetto che nei mesi scorsi ha più volte descritto come “super, super iconico”.

“Dal punto di vista delle sonorità so benissimo come suonerà il disco. So cosa quest’album significherà per i miei fans. Rappresenta tutta la mia vita arrivata ad un nuovo punto di inizio e io che sono veramente, genuinamente felice. Sembra quasi una celebrazione. Il mio ultimo lavoro, The Pink Print, era stato una sorta di diario, io che chiudevo il capitolo contenente certe cose senza sapere se fossi triste o felice di iniziarne di nuovi (capitoli). Scrivevo del fatto di sentirmi insucura. Ora posso dirvi ragazzi cosa è accaduto negli ultimi due anni della mia vita. So chi sono. Sto scoprendo Nicki Minaj grazie a quest’album e la adoro”

Ha raccontato anche un aneddoto riguardante il collega Kanye West:

“Una volta Kanye mi disse – In ogni ragazza che sento rappare sento la presenza del rap di Nicki Minaj – Non gli ho chiesto a chi si riferisse, ma era un gran bel complimento. Perché a volte pensi di essere l’unica che si accorge di un certo tipo di cose. Adoro il fatto di essere dovuta passare attraverso così tanti ostacoli per arrivare dove sono perché sento di essermelo meritato. Ho avuto così tante cose contro di me all’inizio: il fatto di essere nera, di essere donna, di essere una rapper donna. Non importa quante volte ho collaborato con gli MC più amati da tutti cavandomela bene, quel mondo non è mai sembrato d’accordo non volermi dare i miei meriti come MC e come autrice. Ho dovuto mettermi alla prova centinaia di volte, mentre gli uomini che sono spuntanti quando me hanno ricevuto titoli molto prima senza che nessuno li mettesse in dubbio”

Ricordiamo che titolo e release date non sono ancora stati svelati. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!